1.     Mi trovi su: Homepage #8079735
    Kurosaki_IchigoE' ancora troppo presto, non sono passati nemmeno 2 mesi dall'uscita :laugh:. Probabilmente verso settembre entrerà nella collana platinum, non prima. ^^

E solo se vende abbastanza. Mi pare che venda abbastanza bene da poterci entrare nella collana platinum, ma non si può mai dire.
    Speriamo che succeda. E' un capolavoro che tutti dovrebbero provare:thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage #8079736
    Kurosaki_IchigoE' ancora troppo presto, non sono passati nemmeno 2 mesi dall'uscita :laugh:. Probabilmente verso settembre entrerà nella collana platinum, non prima. ^^

Settembre x essere ottimisti... i giochi diventano platinum quando c'è un grande calo nelle vendite, quindi finchè resterà sulla cresta dell' onda sarà difficile vederlo PLATINUM (cmq, io, anche se PLATINUM, non credo lo comprerò mai...)
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8079738
    BertockE solo se vende abbastanza. Mi pare che venda abbastanza bene da poterci entrare nella collana platinum, ma non si può mai dire.
    Speriamo che succeda. E' un capolavoro che tutti dovrebbero provare:thumbsup:

io sono tra quei "tutti" non ho ancora avuto l'onore di provare questo capolavoro aspetto che diventi platinum...anche perchè ora non ho come si dice i "fondi" :laugh:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

4.     Mi trovi su: Homepage #8079740
    andrezinho97io sono tra quei "tutti" non ho ancora avuto l'onore di provare questo capolavoro aspetto che diventi platinum...anche perchè ora non ho come si dice i "fondi" :laugh:

quoto...non dico che non ne valga la pena, ma a quanto ho visto mi sembra troppo poco videogioko...lo comprerò, se lo comprerò, solo in platinum

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8079746
    PLAYMANSettembre x essere ottimisti... i giochi diventano platinum quando c'è un grande calo nelle vendite, quindi finchè resterà sulla cresta dell' onda sarà difficile vederlo PLATINUM (cmq, io, anche se PLATINUM, non credo lo comprerò mai...)

Io dico esattamente il contrario. :laugh:
    Proprio perché ha avuto e sta avendo successo, raggiungerà prima la soglia minima pe diventare platinum; è già capitato con altri titoli e, se vuoi un consiglio, ti direi di acquistarlo. ^^

Heavy Rain: platinum?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina