1.     Mi trovi su: Homepage #8079809
    sono ultra stra mega iper inca***to cn sto radec di m***a!!!!!!!!!!!!!!!
    scusate lo sfogo ma sto x esaurirmi... cmq cm avrete capito nn riesco a battere radec, sn riuscito ad andare al piano superiore dove bisogna colpirlo cn il fucile di precisione e sulla guida di playgen c'è scritto:DOPO AVERLO COLPITO ALCUNE VOLTE assisterete ad un filmato.
    ora, nn so ke concezione voi avete di ALCUNE, la mia è di 4 o 5 massimo 10.
    ilfatto sta ke gli ho scaricato addosso 3 set completi x un totale di 72 colpi e il video nn è ancora apparso.i colpi glieli ho scaricato in faccia e sul torace
    ovviamente il gioko è killzone 2 x ke nn lo avesse capito.
    quindi qualcuno di voi sa quanti colpi bisogna fare??? o consigliarmi sul da farsi???
    ps: x evitare disguidi nn ce l'ho cn la guida o la rivista vorrei sl capire cosa devo fare
  2.     Mi trovi su: Homepage #8079811
    Tidussono ultra stra mega iper inca***to cn sto radec di m***a!!!!!!!!!!!!!!!
    scusate lo sfogo ma sto x esaurirmi... cmq cm avrete capito nn riesco a battere radec, sn riuscito ad andare al piano superiore dove bisogna colpirlo cn il fucile di precisione e sulla guida di playgen c'è scritto:DOPO AVERLO COLPITO ALCUNE VOLTE assisterete ad un filmato.
    ilfatto sta ke gli ho scaricato addosso 3 set completi x un totale di 72 colpi e il video nn è ancora apparso.i colpi glieli ho scaricato in faccia e sul torace
    quindi qualcuno di voi sa quanti colpi bisogna fare??? o consigliarmi sul da farsi???
    ps: x evitare disguidi nn ce l'ho cn la guida o la rivista vorrei sl capire cosa devo fare

coltello!!t metti in un angolo e aspetti se no usi la mitragliarice
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

3.     Mi trovi su: Homepage #8079813
    Cavolo l'ho fatto così tanto tempo fa...guarda prima o poi dovrai riuscire a farlo...mi pare che c'è anche un lanciafiamme (giusto?)prova con quello,continua a sparargli colpi cerca di stare vicino a Rico quando si può...comunque io ci ho messo mezz'ora e qualcosa per ucciderlo non è uno che si batte in 2 minuti...se proprio non ci riesci metti la modalità più facile(se hai già quella prova,prova e riprova!).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8079814
    guarda io in quella parte mi sono sfogato...ci ho messo subito tutte le mie forze e lo ho battuto al primo colpo
    io avevo usato il fucile d'assalto helgast e appene vedevo vedevo una luce mi giravo di scatto e gli sparavo come un matto correndoli in contro a zig-zag ma sempre cercando di mirarli addosso...
    almeno io ho fatto così...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8079815
    Tidussono ultra stra mega iper inca***to cn sto radec di m***a!!!!!!!!!!!!!!!

allora, se stai nella parte in cui arrivano le guardie non pensare a radec. per arrivare a lui devi distruggere tutte le ondate di nemici.
    dopo che hai ucciso tutti, comparirà un filmato. Ora puoi finalmente uccidere radec.
    Lo scontro è abbastanza impegnativo. Io consiglio di prendere un mitra nemico o quello degli alleati, e girare intorno alla colonna centrle della stanza. Gira sempre li intorno e appena senti il rumore del teletrasporto di radec,girati subito e sparagli. Dopo un bel pò di colpi morirà.
    Devi avere solo molta pazienza. Non ti dico a difficoltà elitè. Prepara un bel santino affianco a te che ti aiuta XD
  6.     Mi trovi su: Homepage #8079816
    quoto ryonarushima... se nn riesci a battere Radec a modalità normale scordati di batterlo a modalità elite! 2 colpi e muori! anke gli scontri + facili sono impegnativi! xò quanto ho goduto qnd l'ho platinato!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate

Radec di m***a!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina