1.     Mi trovi su: Homepage #8080652
    Ciao a tutti e specialmente alla redazione. Da pochi giorni mi è venuta l'idea di fare dei contest disegno con diversi premi per il 1-2-3 posto. Vi lascio decidere se può essere presa in considerazione. Ai membri del forum piacerebbe un contest?
    N.B. Il contest è un concorso che in questo caso disegnando che i può arrivare 1-2-3.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8080657
    L_i_v_eCome premi ci sarebbero dei videogiochi e poi che cosa c'entra che è una rivista di videogiochi?

penso che intendesse che in questo forum ( essendo basato principalmente sui videogiochi ) la sezione dedicata al disegno riveste una importanza marginale ( e da un lato è vero ) ..
    comunque a me piace come proposta ..
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8080659
    Qualsiasi idea che stimoli la creatività e la partecipazione non può che avere il nostro appoggio. Purtroppo non abbiamo modo al momento di organizzare un concorso vero e proprio (non abbiamo il tempo materiale di gestire le spedizioni), ma la pubblicazione sulla rivista nello spazio del forum sì.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8080660
    DuffmanQualsiasi idea che stimoli la creatività e la partecipazione non può che avere il nostro appoggio. Purtroppo non abbiamo modo al momento di organizzare un concorso vero e proprio (non abbiamo il tempo materiale di gestire le spedizioni), ma la pubblicazione sulla rivista nello spazio del forum sì.

Ok Duff, se stato chiaro ma cosa vuol dire la publicazione sulla rivista nello spazione del forum?? XD

Contest Disegno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina