1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8080777
    ciao a tutti è da un po che non vengo su play gen forum ma ora sono qua :thumbsup::thumbsup: è accaduta una cosa stranissima: al d1 prendo ovviamente MW2, poi vedo che un mio amico voleva vendere mag, però l'ho subito fermato e gli ho chiesto di andare insieme e vedere quanto glielo valutavano e io avei aggiunto 3 euro e me o sarei preso, quindi presi anche mag a 14 euro :lol::lol:. poi non ci crederete, ma mi regalano Battlefield: Bad Company 2. Addirittura tutti e tre gli sparatutto online!!! di solito io gioco generi sempre diversi per non rovinare le esperienze di gioco degli altri titoli dello stesso genere, ma adesso ce li ho tutti e tre!!! Personalmente, non ho ancora deciso qual'è il mio preferito, perchè tutti e tre li trovo meravigliosi.
    quindi: Qual'è lo sparatutto online che preferite? MW2, BBC2 o MAG? via con le risposte!!!!!!!!!!!!!
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8080780
    1 battlefield bc2 ( nuova sorpresa per gli fps online... il migliore secondo me sotto molti aspetti ma sopratutto nella liberta , nella pulizia grafika e molto altro... )

2 MW2 ( MW2 è bellissimo niente da dire ma putroppo non ho visto molti aspetti diverse dai suoi 2 predecessori... percio mi sembra solo una copia ''aggiornata'' sopratutto di COD4... ma rimane il ''migliore'' e classico FPS)

3 MAG ( anke questa è una nuova sorpresa... mappe vastissime... 256 giokatori max a stanza e nuovi metodi di guerra .... come progetto e funzionalita nnt da dire ma manka qualcosa... non mi da la sensazione di ''guerra'' ke invece mi danno mw2 e bbc2.. rimane un ottimo titolo online ke riesce a sorprendere molte volte )

tutti è 3 hanno dei punti di forza ma secondo me ne BBC2 e MW2 ne escono ''indenni'' perche sono 2 titoli ''quasi'' perfetti... MAG è una rivoluzione ma manka qualkosa ( non saprei dire bene bene cosa ) ke spero risolveranno in un eventuale MAG 2 ... :thumbsup: questo è il mio pensiero ^^
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  3.     Mi trovi su: Homepage #8080781
    roxas700ciao a tutti è da un po che non vengo su play gen forum ma ora sono qua :thumbsup::thumbsup: è accaduta una cosa stranissima: al d1 prendo ovviamente MW2, poi vedo che un mio amico voleva vendere mag, però l'ho subito fermato e gli ho chiesto di andare insieme e vedere quanto glielo valutavano e io avei aggiunto 3 euro e me o sarei preso, quindi presi anche mag a 14 euro :lol::lol:. poi non ci crederete, ma mi regalano Battlefield: Bad Company 2. Addirittura tutti e tre gli sparatutto online!!! di solito io gioco generi sempre diversi per non rovinare le esperienze di gioco degli altri titoli dello stesso genere, ma adesso ce li ho tutti e tre!!! Personalmente, non ho ancora deciso qual'è il mio preferito, perchè tutti e tre li trovo meravigliosi.
    quindi: Qual'è lo sparatutto online che preferite? MW2, BBC2 o MAG? via con le risposte!!!!!!!!!!!!!

mag e bbc2 ho anche mw2 ma fa veramente penea è un gioco per nabbi
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  4. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8080782
    beh però io dicevo tra quelli di adesso :tongue_smilie::tongue_smilie:
    comunque è vero, MW1 ha segnato una rivoluzione per gli fps online :001_cool::thumbsup::001_cool:

e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #8080783
    roxas700beh però io dicevo tra quelli di adesso :tongue_smilie::tongue_smilie:
    comunque è vero, MW1 ha segnato una rivoluzione per gli fps online :001_cool::thumbsup::001_cool:

Tra quelli di adesso io ho solo MW2, quindi non posso fare paragoni. Ma tra un pò credo di prendere anche BBC2 :smile:
    Comunque CoD4 rimarrà per sempre il mio preferito
  6.     Mi trovi su: Homepage #8080785
    Al momento dico MW2 ma tra un pò quando prenderò MAG saprò dare un giudizio personale completo.... per quanto riguarda BBC2 non saprei dirti perche a me non piace tanto (infatti non l' ho acquistato) non xke sia brutto ma xke la campagna in singolo è troppo breve.....:nosmile:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  7. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8080786
    aldo-234Al momento dico MW2 ma tra un pò quando prenderò MAG saprò dare un giudizio personale completo.... per quanto riguarda BBC2 non saprei dirti perche a me non piace tanto (infatti non l' ho acquistato) non xke sia brutto ma xke la campagna in singolo è troppo breve.....:nosmile:

si, in effetti è corta e non molto bella... pensa che non ho neanche la voglia di rifarla per il platino :steam::steam:

8.     Mi trovi su: Homepage #8080787
    Tra quelli cha hai detto, forse la spunta MW2 ma di poco rispetto a BBC2. Comunque per esperienza personale tra gli sparatutto online quello che più mi ha divertito è stato BioShock 2, la modalità "cattura la sorellina" è troppo forte!:lol: Avere la sorellina in mano ti mette un'eccitazione e un'adrenalina incredibili, perchè in quel momento tutti in quella mappa ti vogliono fare la pelle!:gun_bandana: e tu che sei li a scappare da una parte all'altra con la sorellina in braccio in cerca del condotto giusto in cui poterla "depositare"...bellissimo!!:gunsmilie: Ciao!

PS3 Trophies
  9.     Mi trovi su: Homepage #8080788
    aldo-234Al momento dico MW2 ma tra un pò quando prenderò MAG saprò dare un giudizio personale completo.... per quanto riguarda BBC2 non saprei dirti perche a me non piace tanto (infatti non l' ho acquistato) non xke sia brutto ma xke la campagna in singolo è troppo breve.....:nosmile:

brutta si ma non breve o almeno no quanto quella di mw2 anche se e molto piu bella!
    comunque il migliore secondo me e bc2

10. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8080790
    scusate io ho detto solo questi tre perchè mi sembrano i migliori di adesso scusate... comunque di bio2 il multi lo noto poco...

► qual'è il vostro fps online preferito??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina