1.     Mi trovi su: Homepage #8080810
    ichigo93apro questo 3D x tutti coloro che come me adorano guardare il motomondiale, altro che formula 1 che ti addormenti dopo 2 giri...
    p.s.: W Rossi!!!!

C'è già un thread sulla Moto GP qui

Comunque non puoi dire niente contro la Formula 1, soprattutto in questa stagione che le gare sono davvero avvincenti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8080812
    Valerio95C'è già un thread sulla Moto GP qui

Comunque non puoi dire niente contro la Formula 1, soprattutto in questa stagione che le gare sono davvero avvincenti.

grazie x il sostegno e di do assoòlutamente ragione sulla formula 1
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  3.     Mi trovi su: Homepage #8080813
    ichigo93ok nn lo sapevo ke c'era già...cmq dai è più emozionante una gara di moto gp ke di formula 1..

Beh quello è vero, comunque per me è parecchio avvincente anche la Formula 1. E poi qualsiasi fan delle auto non può disprezzare le più avanzate tecnologie in campo automobilistico che si trovano nella F1 :001_cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8080814
    Valerio95Beh quello è vero, comunque per me è parecchio avvincente anche la Formula 1. E poi qualsiasi fan delle auto non può disprezzare le più avanzate tecnologie in campo automobilistico che si trovano nella F1 :001_cool:

non disprezzo le formula 1 o la formula 1 è solo ke nel motomondiale c'è più bagarre..

Moto gp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina