1.     Mi trovi su: Homepage #8080815
    Ciao a tutti . Vi prego di darmi un consiglio.
    Vorrei comprare un gioco x ps3. Sono indeciso tra Heavy Rain ( tutti dicono che è bello però forse per un amante di azione e sparatutto come me non è il gioco adatto ) e Just Cause 2 ( Ho letto la recensione e mi sembra un open world discreto , un buon antipasto prima di Read Dead Redemption ( già prenotata l'edizione speciale x il day 1 ) ) . Potete anche suggerirmi altri titoli se vi va , però x favore non Metal Gear Solid 4 perchè non mi piace.Possibilmente non gli Assassin's creed e i Mw perchè già li ho . Cmq per i giochi controllate in firma. grazie a tutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8080818
    ChisnefCiao a tutti . Vi prego di darmi un consiglio.
    Vorrei comprare un gioco x ps3. Sono indeciso tra Heavy Rain ( tutti dicono che è bello però forse per un amante di azione e sparatutto come me non è il gioco adatto ) e Just Cause 2 ( Ho letto la recensione e mi sembra un open world discreto , un buon antipasto prima di Read Dead Redemption ( già prenotata l'edizione speciale x il day 1 ) ) . Potete anche suggerirmi altri titoli se vi va , però x favore non Metal Gear Solid 4 perchè non mi piace.Possibilmente non gli Assassin's creed e i Mw perchè già li ho . Cmq per i giochi controllate in firma. grazie a tutti.

Io ti consiglio Just Cause 2, che è parecchio divertente. Comunque sul PS Store puoi trovare sia la demo di JC2 che quella di Heavy Rain, scaricale se non lo hai già fatto perchè ti aiutano a capire abbastanza bene come sono entrambi i titoli
  3.     Mi trovi su: Homepage #8080825
    Trixster10Ciao Chisnef, visto che sei un amante degli sparatutto allora prendi BioShock 2! L'atmosfera del gioco è incredibile, la storia è bella e online è divertentissimo, specilamente "cattura la sorellina". E se per caso ti interessa è anche un platino non impegnativo da prendere. Consigliatissimo.:thumbup:

PS3 Trophies

:blink:come fa a non essere impegnativo??? ah gia.... è impossibile!:tongue_smilie:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8080828
    ringrazio tutti per l'aiuto . per chi ha proposto god of war 3 e bad company 2 ce li ho già . Cmq per i giochi che già ho guardate in firma. In ogni caso c'è qualcuno che li ha giocati entrambi ? mi piacciono molto gli open world quindi avevo pensato a just cause 2 perchè è proprio il genere di gioco che ti permette di divertirti dall'inizio alla fine. So che sono 2 generi molto differenti però se devo spendere 70 € devo essere convinto , non credete ? Heavy Rain mi intriga tanto ma quello che vorrei sapere è se garantisce molto divertimento.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8080829
    Fra i due Heavy Rain: il divertimento per Heavy Rain è una cosa a parte, cioè la storia è molto cupa, degna dei migliori film, ci resterai incollato fino a che non lo avrai finito.Non dura molto, ma è ampiamente rigiocabile per vedere che piega prende la trama se avessi fatto una scelta diversa.
    Altrimenti GTA IV per forza. Oppure Killzone 2 :)

ps: perchè non ti piace MGS 4?:blink:

Aiuto a scegliere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina