1.     Mi trovi su: Homepage #8081614
    Ho appena platinato questo gioco abbastanza facile e mediocre per tanti. Prima di tutto devo dire che la longevità è il peggior difetto di questo gioco, 4-5 ore per la campagna principale, per questo l'ho iniziato prima a Facile, poi Medio e poi Difficile. E anche privo di espressioni facciali e un pò ripetitivo. L'unica cosa interessante è la riproduzione dei Terminator veramente bella...Consigliato a chi vuole un platino facile :lol:

GRAFICA: 80 Buona la riproduzione delle macchine, anche se privo di espressioni facciali

SONORO: 75 Alla lunga le canzoni sanno di vecchio

DIVERTIMENTO: 70 Ripetitivo, ma alcune fasi sono divertenti

LONGEVITA': 60 Le 4-5 ore in singolo sono davvero poche

VOTO FINALE: 70
  2.     Mi trovi su: Homepage #8081615
    Kakashi IIHo appena platinato questo gioco abbastanza facile e mediocre per tanti. Prima di tutto devo dire che la longevità è il peggior difetto di questo gioco, 4-5 ore per la campagna principale, per questo l'ho iniziato prima a Facile, poi Medio e poi Difficile. E anche privo di espressioni facciali e un pò ripetitivo. L'unica cosa interessante è la riproduzione dei Terminator veramente bella...Consigliato a chi vuole un platino facile :lol:

GRAFICA: 80 Buona la riproduzione delle macchine, anche se privo di espressioni facciali

SONORO: 75 Alla lunga le canzoni sanno di vecchio

DIVERTIMENTO: 70 Ripetitivo, ma alcune fasi sono divertenti

LONGEVITA': 60 Le 4-5 ore in singolo sono davvero poche

VOTO FINALE: 75

comprare un gioco del genere solamente per avere un platino è veramente ridicolo.
    Il bello è che lo hanno tutti. ha venduto più questo che batman (che è un bellissimo) secondo me :nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8081619
    ryonarushimacomprare un gioco del genere solamente per avere un platino è veramente ridicolo.
    Il bello è che lo hanno tutti. ha venduto più questo che batman (che è un bellissimo) secondo me :nosmile:

Non l'ho comprato per il platino, di più perchè costava 17,98 € e il mio budget era quello

Azaz9275 è un voto altissimo!!!
    Io lo valuterei 40/50....

ho voluto un pò premiarlo perchè mi e piaciuta la rappresentazione dei Terminator...Comunque avevo sbagliato, il voto finale è 70!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8081622
    kazo_manBhà l'unico "pregio" di questo gioco, se si può presentare come tale, e che il platino e come regalato.....
    Se ci devo giocare me lo facio imprestare da un mio amico ...lo platino e lo butto via....non conviene neanche compralo....

non ha senso platinarlo platinare significa x me far vedere quanto hai sudato x finire al 100% del gioco

Terminator Salvation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina