1.     Mi trovi su: Homepage #8081665
    Ehm... ho sbagliato, dovevo mettere sia quelli datati che quelli nuovi XD Comunque dall'1 al 3 (Code-Veronica non molto) mi piacciono solo perché ci sono i soliti, vecchi, cari zombie, dal 4 al 5 mi piacciono per struttura, storia e ATB, anche per diversa telecamera, ma non mi piace il fatto che gli zombie siano definitivamente 'morti' :( Eppure strano... chi è d'accordo con me di sentire che nel prossimo gioco torneranno gli zombie? Insomma, guardate bene il nuovo film Degeneration: ad ogni modo, gli zombie su RE sono tornati e secondo me stanno facendo il tutto per tutto per rimetterli nella serie...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8081667
    omega_vaanEhm... ho sbagliato, dovevo mettere sia quelli datati che quelli nuovi XD Comunque dall'1 al 3 (Code-Veronica non molto) mi piacciono solo perché ci sono i soliti, vecchi, cari zombie, dal 4 al 5 mi piacciono per struttura, storia e ATB, anche per diversa telecamera, ma non mi piace il fatto che gli zombie siano definitivamente 'morti' :( Eppure strano... chi è d'accordo con me di sentire che nel prossimo gioco torneranno gli zombie? Insomma, guardate bene il nuovo film Degeneration: ad ogni modo, gli zombie su RE sono tornati e secondo me stanno facendo il tutto per tutto per rimetterli nella serie...

HAI sbagliato?

secondo account in vista?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8081670
    Se devo essere sincero Resident Evil non fa più paura dal terzo capitolo(NEMESIS), me lo ricordo benissimo perchè l'ho finito 5 volte in giapponese. Dal quarto in poi più che survival horror è diventato uno spara zombie, con tutto quell'arsenale che hai a disposizione, semmai sono gli zombie che devono sopravvivere a te!!:lol: Comunque preferivo la S.T.A.R.S. perchè aveva più fascino. Ciao!:thumbup:

PS3 Trophies

S.T.A.R.S o B.S.A.A?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina