1.     Mi trovi su: Homepage #8082028
    Dopo anni dal suo ultimo capolavoro la sony computer entertainment di santa monica lancia sul mercato il terzo capitolo di una serie che ha rivoluziona il genere......si sto parlando di god of war 3 l atteso capitolo della serie di kratos....avrà meccaniche un po classiche ma l'ira dell dio della guerra nn puoi far finta di nn sentirla!

Grafica.:97 anche meglio di uncharted 2!
    Sonoro:100 con il mio dolby digital hd è una bomba!
    Divertimento: 90 è un gioco che ti appasionerà
    longevità:89:per il suo genere dura molto(8-9 ore per completare il gioco ma ci sono anche la battaglie colosseum)
    voto:100
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8082030
    hardcore95Dopo anni dal suo ultimo capolavoro la sony computer entertainment di santa monica lancia sul mercato il terzo capitolo di una serie che ha rivoluziona il genere......si sto parlando di god of war 3 l atteso capitolo della serie di kratos....avrà meccaniche un po classiche ma l'ira dell dio della guerra nn puoi far finta di nn sentirla!

Grafica.:97 anche meglio di uncharted 2!
    Sonoro:100 con il mio dolby digital hd è una bomba!
    Divertimento: 90 è un gioco che ti appasionerà
    longevità:89:per il suo genere dura molto(8-9 ore per completare il gioco ma ci sono anche la battaglie colosseum)
    voto:100

WTF?????

dai 100 al voto totale ma solo il sonoro raggiunge 100?

comunque recensione carina, ma poteva essere migliore
  3.     Mi trovi su: Homepage #8082033
    Kakashi IIBeh come voto finale 100 per me no perchè nessun gioco è perfetto, comunque secondo me God of War III per ora è il miglior gioco in circolazione...Divertimento moolto di più di 90 ;) Il sonoro è bellissimo specialmente la nuova Siglia iniziale del menu... per me è da 98

cavoli il divertimento è da 100 e lode non 90...il sonoro tanto bello quanto la grafica:thumbsup::thumbsup:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8082039
    x me 100 non lo potrà mai prendere nessun gioco xkè poi ci sarò sempre quello che poi ti sembrerà ancora + bello
    io dico che di grafica , è quasi alla pari con uncharted 2 ma nn meglio quindi gli do un convinto 95
    x quanto riguarda il sonoro anche 95
    divertimento beh...100
    e longevità 80 xkè 8 ore so davvero poche
    x il totale senza fare conti gli do 95 :thumbsup:

god of war 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina