1.     Mi trovi su: #8083609
    ciao. cosa ne pensate dell' ultimo aggiornamento uscito? il 3d quando lo potremo usare seriamente? e bisognerà perforza spendere 1600€ per comprare una nuova tv? io ho già una full hd, non andrà bene?
    visitate il mio canale su youtube
    http://www.youtube.com/user/fulviogti1
  2.     Mi trovi su: Homepage #8083613
    Ma per aggiornare il sistema, esso prima deve scaricare l'aggiornamento stesso, no? Quando lo istalla, lo salva da qualche parte comportando l'occupazione di altro spazio su disco o non succede..."nisba"(niente)?:nosmile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8083614
    niko994Ma per aggiornare il sistema, esso prima deve scaricare l'aggiornamento stesso, no? Quando lo istalla, lo salva da qualche parte comportando l'occupazione di altro spazio su disco o non succede..."nisba"(niente)?:nosmile:

L'aggiornamento viene scaricato e salvato temporaneamente, fino al momento dell'installazione. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8083615
    Un altro aggiornamento inutile o quasi.:thumbdown: Secondo me devono introdurre una nuova opzione per la chat vocale, in modo che anche se due amici stanno facendo cose diverse o stanno giocando a giochi diversi possano comunque comunicare. Non come avviene ora, cioè o stai nello stesso gioco oppure in quella specie di stanzetta a guardare ognuno il proprio avatar...ma dai!!:blink::lol::thumbup:

firmware 3.30

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina