1.     Mi trovi su: Homepage #8083771
    Ci sono molte persone (quelli che credono), che dicono siano una minaccia...io non vedo perchè debbano essere per forza cattivi...e per lo stesso motivo, perchè dovrebbere essere buoni? Io dico che loro siano neutri, che se sono davvero così intelligenti, non sprecherebbero il loro tempo con l'umanità :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8083773
    io penso che se davvero fossero intelligenti e se noi fossimo buoni con loro.....secondo me potremmo imparare molte cose da loro.......rimanendo nei limiti della razionalità:thumbsup:
    I miei 4 motti:
    1) essere o non essere questo è il dilemma
    2) chi vivrà vedrà
    3) non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
    4) tutto è possibile niente è improbabile
    venite tutti qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=3235
    iscrivetevi http://www.playgen.it/showthread.php?t=4292
    il mio primo post http://www.playgen.it/showthread.php?t=203
    IL FORUM DEL MIOCLAN: http://clanivs.forumfree.it/
  3. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8083776
    se davvero esisterebbero gli alieni io li ammirerei da morire:wink:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8083778
    _HibrydTheory_Ci sono molte persone (quelli che credono), che dicono siano una minaccia...io non vedo perchè debbano essere per forza cattivi...e per lo stesso motivo, perchè dovrebbere essere buoni? Io dico che loro siano neutri, che se sono davvero così intelligenti, non sprecherebbero il loro tempo con l'umanità :lol:

quoto,in fondo anche noi siamo a volte cattivi(anche crudeli)e a volte buoni(a volte anche troppo)
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  5.     Mi trovi su: Homepage #8083779
    Io mi limito a pensare:

Per arrivare fino alla Terra fanno un viaggio di milioni di anni luce e arrivati vedono un bel pianeta, ricco di risorse, ospitale e dalle dimensioni appropriate. E che ci vedono sopra? Un branco di formiche che cerca in tutti i modi di impedire il loro arrivo.

Io mi incaxxerei assai :D
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8083780
    che siano amici o nemici avvertimento per tutti gli alieni:ho mazze,ascie e tutto il resto in casa quindi nn venite a rompere che ve la vedete brutta (specialmente se gioco)
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8083781
    kukins97nemici, gli alieni se lasciano il loro pianeta x andare in un altro è solo x conquistarlo, chi farebbe un viaggio enorme x nn conquistare il pianeta, gli ufo se vengono avvistati bisogna abbatterli.

No...può anche essere per esplorare e vedere se ci sono altri esseri pensanti.
    Perchè i nostri dubbi devono sempre essere nostri?Io dico siano anche loro.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8083783
    io resto sempre con le mie mazze in casa.... non si sa mai...
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8083784
    kukins,ti rendi conto di quello che hai detto?Se si abbatte un UFO,si potrebbe scatenare la 1° guerra universale,e penso che,se sono riusciti ad inventare quei cosi volanti,gli alieni riusciranno a eliminarci.Meglio tentare,durante un avvistamento,di fare un accordo.Meglio non farseli nemici,vedi che ti dico.....Se sono pacifici e li stuzzikiamo,diventeranno assetati di sangue,e poi tanti saluti cara terra.......Penso che,durante unn avvistamento,si debba tentare di comunicare con loro.Per me sono pacifici....prendete il caso amicizia(per me tutto vero):i video nn potevano essere modificati perkè su pellicola,quindi al 90% si tratta di video autentici.Secondo me,sono venuti sul nostro pianeta per tentare di crearne una copia che forse potrà servirci per salvarci da qualche catastrofe.E se sono uomini venuti dal futuro?Probabile,e non imbossibile.Probabilmente,sono degli uomini del futuro che si sono salvati da una catastrofe e sono venuti nel passato per avvisarci,percui dobbiamo tentare di comunicare con loro,senza abbatterli.E chi ti dice poi,kukins,che non hanno una protezione?No,no,meglio nn riskiare attaccandoli.

UFO:Amici o Nemici?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina