1.     Mi trovi su: Homepage #8084106
    siete d'accordo su questa nuova invenzione della pS3 leggermente copiata dalla wii?
    molti sono contrari, molti lo aspettano con ansia, voi di che parere siete?
    io seppur riluttante all'idea in quanto esso non è marchio di fabbrica della pS3 ma solo 1 copia,anche se migliore, del controller della wii sviluppato solo perchè quest'ultima è vincitrice di incassi rispetto all'xbox e play3, devo dire che mi alletta giocare 1 giorno ad 1 gioco di pugilato (come quello sulla wii) ma con 1 sensore di movimento molto più avanzato e con 1 grafica spettacolare tipica della nostra pS3 (che per me è la pecca maggiore della wii).
    voi che ne pensate? siete d'accordo con me?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8084108
    io non sono tanto daccordo........:nosmile:perchè il move ha voluto imitare in tutto e x tutto il pad della console wii, la playstation deve fare le esclusive invetate da se......no prendendo spunto da altri:nosmile:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8084110
    sembra molto allettante... io stesso dicevo ke il wii era carino ma doveva essere una periferica nn un intera console... poi cn grafica e precisione decisamente piu potente potrebbe essere una bella sorpresona sfiziosa della Sony.... tuttavia Il Project Natal nn sembra cosi giocattlino quindi bisogna stare al passo cn la concorrenza... ma queste sn parole e qualke video... ma a noi interessano i fatti diko bene???:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8084113
    io sono d'accordo,almeno così un giorno potrò usare il classico controller per fulminare i mietitori ad infamous,mentre un altro giorno potrò sparare con un nuovo controller molto realistico.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8084114
    claudio panizzosiete d'accordo su questa nuova invenzione della pS3 leggermente copiata dalla wii?
    molti sono contrari, molti lo aspettano con ansia, voi di che parere siete?
    io seppur riluttante all'idea in quanto esso non è marchio di fabbrica della pS3 ma solo 1 copia,anche se migliore, del controller della wii sviluppato solo perchè quest'ultima è vincitrice di incassi rispetto all'xbox e play3, devo dire che mi alletta giocare 1 giorno ad 1 gioco di pugilato (come quello sulla wii) ma con 1 sensore di movimento molto più avanzato e con 1 grafica spettacolare tipica della nostra pS3 (che per me è la pecca maggiore della wii).
    voi che ne pensate? siete d'accordo con me?

io non credo che sia neanche leggermente copiata primo la playstation dove gli studi londinesi crearono eyetoy un gameparty con le carte in regola per quei tempi,l'idea di usare il corpo come un joistick è inanzitutto della sony spero che quotate
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  6.     Mi trovi su: Homepage #8084116
    io sono d'accordo! è un'idea ottima! l'importante è che non vengano eliminati i dualshock e soprattutto che venga adeguatamente "supportato" dai videogame!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

7.     Mi trovi su: Homepage #8084118
    Si sono d'accordo e spero sia vera la voce che venga lanciato questa estate e non dover aspettare fino a novembre...
    Cmq è il futuro dei videogiochi: come al solito Nintendo ha gettato le basi, ma questo modo di gioco sará il futuro perchè simula meglio, piú immediato ed intuitivo e poi é soprattutto molto piú avvincente e questo modello di comando invoglia anche utenze nuove che prima vedevano il videogame solo per bimbi...insomma awicina e incuriosirá nuove utenze (come l'wii ha giá dimostrato).

move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina