1.     Mi trovi su: Homepage #8084258
    Io sì perchè la loro esistenza spiega molti misteri dell'occulto e non.
    Voi quanto ne sapete su queste creature e sopratutto credete alla loro esistenza?
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8084261
    ognuno dentro di se è un'angelo e un demone : le due parti dell'anima
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8084264
    _NEMESIS_io sinceramente credo di più ai fantasmi che ai demoni

A me hanno insegnato che i fantasmi sono demoni burloni ( i demoni hanno vari gradi di malvagità, ce ne sono da quelli pericolosissimi a quelli che fanno solo scherzi) che si divertono ad imitare i defunti, oppure a spaventare le persone spostando i mobili facendo rumore di catene comparendo negli specchi a volte perfino facendo colare sangue dai rubinetti..
    I Leggendari 4 Guerrieri

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me my sins.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8084266
    ElenaA me hanno insegnato che i fantasmi sono demoni burloni ( i demoni hanno vari gradi di malvagità, ce ne sono da quelli pericolosissimi a quelli che fanno solo scherzi) che si divertono ad imitare i defunti, oppure a spaventare le persone spostando i mobili facendo rumore di catene comparendo negli specchi a volte perfino facendo colare sangue dai rubinetti..

io invece ho letto che sono le anime dei morti che preferiscono restare sulla terra :blink:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8084267
    _NEMESIS_io invece ho letto che sono le anime dei morti che preferiscono restare sulla terra :blink:

Invece il pastore della chiesa dove vado ( che fra l'altro è un'esorcista e mi ha insegnato un sacco di cose sui demoni) dice che i fantasmi sono tutti demoni, perchè le anime dei defunti vengono portate in cielo e da lì non possono ritornare sulla terra.
    A volte però mi riesce un po' difficile crederci, se senti tutte quelle storie di persone che hanno rivisto i loro cari..
    I Leggendari 4 Guerrieri

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me my sins.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8084269
    _NEMESIS_io invece ho letto che sono le anime dei morti che preferiscono restare sulla terra :blink:

tecnicamente si (come ho gia' scritto in un'altro 3d) c'e' una legge universale che gice "l'energia ne si crea ne si distrugge ma si trasforma"quindi i fantasmi sono un residuo a volte visibile di energia di una persona defunta visto che ogni persona,pianta e animale ha energia propria. classificazione:angeli (buoni),fantasmi(buoni),fantasmi (neutrali),fantasmi (cattivi),demoni (cattivi)
    raruto fan 4 ever!!!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8084270
    demonlordio sì....non tanto x il mio nick etc., quanto perché io intendo demone come "coscienza", così come la intendeva Socrate e gli angeli xkè sono cattolico

Quoto...
    sackboy Gognuno dentro di se è un'angelo e un demone : le due parti dell'anima

Si attiene un po' con quello di demon demone(coscienza,ragione) e angelo(fede)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8084271
    ElenaIo sì perchè la loro esistenza spiega molti misteri dell'occulto e non.
    Voi quanto ne sapete su queste creature e sopratutto credete alla loro esistenza?

Io ci credo ^^
    Diciamo che grazie ad una mostra di iconografia sacra (pensate, in stile manga :lol: bellissima comunque :wink:) ora mi intendo più di angeli che demoni.
    Sono argomenti secondo il mio parere interessanti:laugh:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

Angeli e Demoni: ci credete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina