1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8084400
    Su far cry 2 ci sono tante polemiche.C'è chi dice che è il miglior sparatutto mai inventato e c'è chi dice che fa solo annoiare .Io nn sono a nessuna delle due parti.Per me è un buon sparatutto che merita almeno essere giocato 1 volta.
    Il gioco è ambientato in africa e offre 50km2 esplorabili liberamente.SI impersona uno dei mercenari a disposizione e il nostro obbietivo sarà uccidere LO SCIACALLO un venditore di armi.Dopo i prii 5 minuti a bordo di un TAXI ci ritroveremo in albergo e avremo i colpi di malaria.IL tassita ci porta nella nosstra stanza e al nostra risveglio avremo una brutta sorpresa:LO SCIACALLO è accanto a noi e ci risparmia la vita credendo che saremmo morti dopo pochi minuti.L'hotel verrà attacato e noi saremo costretti a fuggire ma verremo feriti e verremo salvati da altri mercenari che ci daranno le nostre prime 2 missioni da tutorial in cui incontreremo degli amici che durante le missioni possono salvarci la pelle a patto di cambiare a loro richiesta il svolgimento delle missioni.
    Grafica 90;Ottima per un gioco di 2 anni fà.Gli ambienti sono estremamente curati come i personaggi che la circondano.DUNIA ha fatto un buon lavoro,però superato ormai.
    Sonoro 92;Il doppiaggio è fenomenale come gli effeti sonori ottimi.
    Longevità:88 ;ottima per uno sparatutto ,però monotona
    Giocabilità 89:Per chi sa impugnare un pad è ottima.Per i nn amanti degli sparatutto un po' meno a causa delle difficolta un po' sopra la media:blink:
    VOTO FINALE:90;un ottimo gioco per chi ha un minimo di capacità di sparare negli sparatutto e per chi nn si annoia.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8084401
    Io Far Cry 2 non ce l'ho ma non credo che sia di una noia mortale, so solo che il suo platino è classificato come estremamente difficile(più che altro è l'online che è difficile), alcuni amici mi hanno detto che non è un gioco malvagio e per questo credo che lo prenderò!:lol: Lo voglio platinare!:thumbup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8084402
    guarda io posseggo una copia di questo gioco ed anche se non l'ho mai iniziato ma solamente provato,posso dirti che la prima impressione che mi ha dato è quella che sia un gioco veramente ben fatto con una grafica curata e degli effetti come ad esempio le esplosioni altrettanto curatissime in ogni dettaglio!sicuramente una volta che lo inizierò saprò sicuramente darti una spiegazione ancora più valida e rispondere cosi alla tua domanda!!:thumbsup:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8084406
    kratos il re dell olimpofar cry 2 non e' male ansi ha una buona grafica e discreti sconti a fuoco uniti ad un ottima esplorazione dello scenario ma e anke vero che alla lunga diventa enormemente ripetitivo e di conseguenza noioso tant'e che alcuni potrebbero decidere di non finirlo nemmeno...

Far Cry 2 lo preso sul 360 insieme a un certo NINJA BLADE(Sarà ignorante ma è + divertente e fracassone)cmq,io l'ho finirò,però la parte peggiore di FC2 sono il respawno dei nemici continuo.Se uccidi tutti i nemici di un blocco,fai 100m e poi PUFF.... ci sono di nuovo:(((Poi ti inseguono anke per minuti interi.
    Questo è il peggio,a parer mio del gioco.

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8084409
    dopo le prime ore il gioco diventa estremamente noioso e ripetitivo..
    i server sono schifosi al massimo e i controlli non sono al livello di giochi come CoD.. le animazioni bruttissime e quasi sempre uguali..
    se cercate un buon sparatutto puntate ad altro
  6.     Mi trovi su: Homepage #8084410
    Njko.!!dopo le prime ore il gioco diventa estremamente noioso e ripetitivo..
    i server sono schifosi al massimo e i controlli non sono al livello di giochi come CoD.. le animazioni bruttissime e quasi sempre uguali..
    se cercate un buon sparatutto puntate ad altro

la penso come te... io ci ho giocato 2 orette poi lo lasciato sullo scaffale e 2 settimane dopo l' ho dato via... mi ha un po deluso..
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8084414
    Anakin_96si, in effetti ce ne sono di migliori ma anche il fatto che ci sono più di 50 km2 da esplorare è molto divertente.

Avete provato la community mappe?è bellissima,forse il miglior aspetto del gioco.Sembra di fare un partitadei SIMS 3.Ve l'ho consiglio + della campagna.

FAR CRY 2:Capolavoro o Noia virtuale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina