1.     Mi trovi su: Homepage #8084777
    Bonjour! Volevo un consiglio: qualche giorno fa sono stato da un amico e ho provato Rachet & Clank: armi di distruzione. Al blockbuster ho notato il titolo a poco prezzo, essendo uscito sul mercato molto tempo fa. E' molto carino :thumbsup: e mi è venuta la tentazione di acquistarlo, ma poi ho pensato di chiedere qualche parere. Voi che ne dite? Lo prendo?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8084778
    si è un ottimo titolo sopratutto per qualita/prezzo ke viene completato anke dal seguito ''alla ricerca del tesoro'' ke si puo metter nella categoria DLC... da poko è uscito anke a spasso nel tempo... vedi unpo tu.. se puoi permetterti di piu allora punterei su ''a spasso nel tempo''.... invece se vuoi un prezzo basso AdD è perfetto :puh2: ( pero dovresti anke vedere i titoli usciti oggi... credo GOW3 e FFXIII in primis ke sn 2 capolavori assoluti)
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  3.     Mi trovi su: Homepage #8084782
    l'ho giocato anchio non molto tempo fà...è un gioco bellissimo,secondo me il migliore nel suo genere (intendo genere in stile "film di animazione" ),poi ratchet ha una simpatia tutta sua:laugh:,a questo prezzo non lasciartelo scappare, se ti piace la saga prendi anche i sequel (a spasso nel tempo dovrebbe essere bello quanto AdD,anche di più):wink:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8084783
    Gioco ottimo, ma dipende se hai gia in catalogo gioki come Uncharted2,Gta4,Assassin's Creed2 e GoW3, ke forse hanno una priorità maggiore:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Tentazione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina