1.     Mi trovi su: Homepage #8084970
    nel corso dell'E3 è stato finalmente annunciato il nuovo titolo del team ICO creatori di ICO e di SHADOW OF THE COLOSSSUS.IL nome del gioco sarà THE LAST GUARDIAN e il gioco si concentrerà sulla collaborazione e sull'amicizia tra i 2 personaggi principale un ragazzo e una creatura immaginaria che sembra essere un grifone.Ecco alcune immagini:

:tongue_smilie::tongue_smilie:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8084971
    Mio al Day One. Non vedo l'ora!!!:tongue_smilie::tongue_smilie:
    Ammetto che non sono stato un fan di ICO (non lo ho giocato seriamente, lo ho lasciato in un angolo) e purtroppo mi manca Shadow of the Colossus.
    Questo The Last Guardian mi è piaciuto fin dallo scorso E3, con questa atmosfera fantastica, questo animale strano e bellissimo.
    Un fatto molto positivo è che sfrutterà pieno la potenza ps3 e questo è anche una buonissima cosa (essendo anche esclusiva).

3.     Mi trovi su: Homepage #8084972
    quello che non capisco io è xk i creatori di ICO non facciano un nuovo capitolo di shadow of the colossus x playstation 3!! sarebbe qualcosa di eccezionale visto che già nella play 2 è considerato un gioco di grande spessore!vabbè vediamo cosa c aspetta con questo nuovo titolo!:thumbsup:

Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  4.     Mi trovi su: Homepage #8084976
    fumogeno95dai che Ueda ha anke annunciato k forse riportera ICO e Shodow of te colossus su ps3 con un remake come anche god of war collection

Speriamo. Io quei giochi, per vari motivi, non li ho mai giocati (mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa) e vorrei proprio provarli. Ma dove abito io non si è buoni di trovare MGS 2 o 3, immagina quei 2:(:(

5.     Mi trovi su: Homepage #8084982
    Fantasma di spartaquello che non capisco io è xk i creatori di ICO non facciano un nuovo capitolo di shadow of the colossus x playstation 3!! sarebbe qualcosa di eccezionale visto che già nella play 2 è considerato un gioco di grande spessore!vabbè vediamo cosa c aspetta con questo nuovo titolo!:thumbsup:

forse pensano nn sia conveniente, essendo che molte persone ce l'hanno già per pS2 nn se lo comprerebbero di nuovo per pS3. cmq se cercate 1 avventura unica ricca di sentimenti e con 1 storia coinvolgente questo è il gioco che fa per voi.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  6.     Mi trovi su: Homepage #8084983
    mi parlate brevemente di qst gioko? ke genere è? e xk suscita tanto clamore?
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  7.     Mi trovi su: Homepage #8084984
    king_n2omi parlate brevemente di qst gioko? ke genere è? e xk suscita tanto clamore?

hai mai giocato a shadow of the colossus? è difficile da spiegare come sistema di gioco ma è 1 sorta di avventura in cui l'importante nn è la violenza nell'uccidere i nemici che troverai ma le emozioni che il gioco riesce a trasmettere grazie alla sua trama e le sue ambientazioni, in questo senso è unico nel suo genere, per il resto nn si sa nulla del gioco e su quale sia il tuo scopo all'interno di esso ma ti ho spiegato cosa vogliono trasmettere gli sviluppatori in base ai giochi da loro creati precedentemente

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

the last guardian

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina