1.     Mi trovi su: Homepage #8085172
    Valerio95No. Si mormora che possa uscire in autunno, ma niente di ufficiale

che c***o dici?????:blink::blink::blink: esce a maggio...la data precisa dovrebbe essere sul numero 52 di playgen....

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  2.     Mi trovi su: Homepage #8085178
    Ragazzi tranquilli...Gran Turismo 5 non ha mai avuto una data di uscita ufficiale, si sa solo che uscira...forse quest'anno??? Ormai sono 5 anni che è in lavorazione e al dire il vero la demo tester pubblica che è uscita qualche tempo fa sullo Store non mi ha convinto proprio per niente. 5 anni per quella roba..ma stiamo scherzando??!!:blink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8085180
    Trixster10Ragazzi tranquilli...Gran Turismo 5 non ha mai avuto una data di uscita ufficiale, si sa solo che uscira...forse quest'anno??? Ormai sono 5 anni che è in lavorazione e al dire il vero la demo tester pubblica che è uscita qualche tempo fa sullo Store non mi ha convinto proprio per niente. 5 anni per quella roba..ma stiamo scherzando??!!:blink:

Ma a cosa ti riferisci con dettagli? E poi non puoi basarti su una demo che comprende 1 tracciato e 2 auto per già giudicare il gioco, piuttosto prova GT5 Prologue

Gran Turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina