1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8085183
    Un amico mi ha prestato su PS2 il gioco Mercenaries 2 .Si potrà scegliere uno dei 4 mercenari disponibili.La trama narra che si viene traditi da un amico.PUNTO.Da qui si capisce che è ARTICOLATISSIMA.Il gioco è ambientato in Venezuela,anke se sembra di essere nella villa del nostro paesino.La mappa è normale,ma l'ambiente circostante e coperto,IN CONTINUAZIONE(che sia giorno o notte,anzi neanke si capisce che è giorno o notte)da una nebbia fitta(QUanto è fastidiosa!!!!!:steam::steam:)
    Grafica 69;I personaggi sono fatti bene.MA l'ambiente è scadente.L'aqua sembra la panna della torta
    Sonoro:79;Doppiaggio molto discreto
    Longevità:80;Dopo un'ora di gioco ti stanchi
    GIocabilità:60 In questo gioco non ha molto significato
    Voto;70.COnsigliato a chi piace i free-roaming SQUALLIDI.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8085185
    Black Dragon 91Dopo un'ora di gioco ti stanchi, eppure gli dai 80 in longevità ?! :confused::blink::nosmile:

80 nn è un gran voto.Io non intendo solo quanto ci passi in un giorno,ma quanto dura in generale.Non l'ho finito,però nn sembra breve.Dopo un'ora di gioco ti stanchi,è un parere personale.:wink:

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8085188
    trifizIo l'ho acquistato per ps3 non era un titolone certo..ma mi è piaciuto!

A tutti quelli che nn l'hanno mai provato,NN PRENDETELO SU PS2.Forse su Ps3 è migliore.Ma su Ps2 è un rifiuto nucleare e tossico.

Mercenaries 2:INFERNO DI NEBBIA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina