1.     Mi trovi su: Homepage #8085432
    quindi di che religione siete?nn vergognatevi xkè nn penso che ci siano razzisti nel forum
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  2.     Mi trovi su: Homepage #8085437
    Njko.!!di razzisti cen'è ovunque.. comunque non sò se si chiami cattolica o cristiana.. :nosmile:
    così come la maggior parte di persone del forum immaggino

Ci sono vari tipi di Cristianesimo(se non mi sbaglio, ma credo di no): Cattolicesimo, Protestantesimo, Anglicanesimo, Ortodosso...:sleep:

PS. Cristiano Cattolico ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8085438
    Cristiana Evangelica non praticante.:laugh:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8085442
    Io sono ateo, non credo in nessuna religione. La vita ce la facciamo noi, il nostro destino ce l'ho creiamo noi con le nostre scelte. Non credo ci sia un'entità superiore che vegli sulle nostre vite. Ci sono tanti credi differenti: L'Islam, il Cristianesimo, il Buddismo, lo Shintoismo ecc...in nome di Dio e della religione sono state commesse alcune delle atrocità più gravi della storia dell'umanità. Se Dio è unico, come mai ci sono tante fedi differenti? L'Islam ha Allah, il Cristianesimo ha Dio, il buddismo ha Buddha ecc...quanti Dii(o Dei) ci sono? E poi nessun Dio(ammesso che esista) vuole che gli uomini si massacrino tra loro, la religione non dovrebbe essere solo un sentimento di fede e di pace? Eppure in nome di Dio(da parte del Cristianesimo) ci sono state le Crociate...e nel nome di Allah(da parte dell'Islam) c'è stata e c'è ancora la guerra santa, i musulmani la chiamano la Jihad. Si fanno saltare in aria ammazzando soprattutto innocenti e anche quelli che loro ritengono essere nemici e infedeli. Ma nessun Dio dice ammazza per mio conto e in mio nome. Chiudo qui, perchè se no non finisco più. DETTO QUESTO, RISPETTO LA FEDE DI TUTTI E IL LORO LIBERO PENSIERO, PERCIO' ADESSO NON MI DATE ADDOSSO, ANCHE PERCHE' NON VOGLIO CONTROBATTERE. QUESTO E' IL MIO PENSIERO E DETTO DA UN ATEO DOVREBBE FAR RIFLETTERE.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8085445
    ichigo93cattolico anche se nn credo in dio...e quindi non praticante...

:blink::blink:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8085446
    Elena:blink::blink:

:lol::lol: In effetti è un pò difficile da capire.....se non credi in Dio come fai ad essere cattolico? Diciamo ateo, và....:001_cool:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

di che religione siete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina