1.     Mi trovi su: Homepage #8085486
    Ho letto sul n°53 della nostra amata rivista play generation,precisamente alla pag 85 che sincronizzando i trofei si possono salvare le immagini di ogni singolo trofeo,qui dice che bisogna premere x su un trofeo a scelta per ingrandire l'iimagine,io ho provato ma non va come mai?qualcuno di voi ha provato a farlo?so che non è una cosa indispensabile però sai com'è vorrei provare a salvare qualche immagine così x sfizio...

2.     Mi trovi su: Homepage #8085489
    Kurosaki_IchigoIo sinceramente non ci ho capito nulla di quella guida...:laugh: pertanto non ci ho nemmeno provato...
    ma si infatti era solo uno sfizio mio non è che devo farlo assolutamente:thumbsup:

matte_snake94Sul numero di play gen è spiegato davvero bene, dai è facile da capire...

si lo so che è facile da capire,ma il problema è che se premi x non fa niente,prova stesso tu...

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8085492
    VinLPma non preoccuparti kuro,mi 6 sempre di aiuto tu grazie lo stesso:wink:

Comunque l'ho fatto lo stesso...:tongue_smilie:
    Basta che effettui l'accesso con i tuoi dati sul sito ps americano, vai sul tuo profilo e clicchi sui trofei di un tuo gioco. Ora, se usi firefox, basta cliccare con il tasto destro del mouse su un'immagine di un trofeo e selezionare "visualizza immagine" e verrà aperta nella sua interezza. Comunque non ho capito l'utilità di questa cosa .-.

Immagine trofei come si fa??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina