1.     Mi trovi su: Homepage #8085541
    molte volte su HARDWARE leggo di ps3 cn pasta termica danneggiatae e mille altri problemi, perciò io vi kiedo:
    -quante ore ci si può giocare senza danneggiare la pasta??
    -quanto devve essere lunga la pausa??
    -cm deve essere la stanza in cui si tiene la ps3?
    -ci sn altri fattori che possono influenzarla oltre a luogo e tempo di gioko??
    ho creato questo 3d x evitare altre morti evitabili delle nostre care console ke oltre a denaro portano via anke ricordi, perciò rispondete in molti x essere d'aiuto a tt quelli ke leggeranno questo 3d !!!!!!!!!!!!:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8085542
    la ps3 deve trovarsi in una stanza ventilata e quindi nn dentro un mobile.. x quanto riguarda la pasta termica è ovvio che se tieni la play accesa 8 ore consecutive al giorno tanto bene nn fa..cmq dopo tre anni che ce l'hai è meglio ke la cambi la pasta...:thumbsup:
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8085543
    Tidusmolte volte su HARDWARE leggo di ps3 cn pasta termica danneggiatae e mille altri problemi, perciò io vi kiedo:
    -quante ore ci si può giocare senza danneggiare la pasta??
    La pasta viene consumata dal calore, quindi sarebbe consigliabile non giocare per più di 2 ore massimo;
    -quanto devve essere lunga la pausa??
    minimo un quarto d'ora se vuoi consentire un certo raffredamento interno;
    -cm deve essere la stanza in cui si tiene la ps3?
    Puoi tenerla dove vuoi, l'importante è non posizionarla in un luogo polveroso e senza sufficiente ricircolo d'aria. ALtra cosa importante è non posizionarla vicino le casse o impianti audio;
    -ci sn altri fattori che possono influenzarla oltre a luogo e tempo di gioko??
    Oltre quelli elencati non me ne vengono in mente...^^"
    ho creato questo 3d x evitare altre morti evitabili delle nostre care console ke oltre a denaro portano via anke ricordi, perciò rispondete in molti x essere d'aiuto a tt quelli ke leggeranno questo 3d !!!!!!!!!!!!:thumbsup:

Risposta nel quote.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8085544
    Per evitare che la tua PS3 andasse in fumo è meglio che la metti in un luogo ventilato e poi non passare troppo tempo a giocare... Ho saputo che fa male alla salute rimanere troppo tempo attaccato allo schermo e poi è meglio fare una pausa di 15 minuti ogni ora (io ci gioco solo per un' ora al giorno + o - e non gioco tutti i giorni... La vita non è solo giocare alla Playstation [non vi sto insultando])... Seguite i miei consigli :thumbsup: :blush: :thumbsup:
    fantamiky 4ever
  5.     Mi trovi su: Homepage #8085545
    Scusa la rottura mi sono appena iscritto...che cos'è la pasta da cambiare nella ps3?? Io ce l'ho da appena uscita e mi sto preoccupando.....
    E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
    Coloro che si sono saggiamente limitati ha ciò che appariva loro come possibile non hanno mai avanzato di un solo passo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8085548
    Kurosaki_IchigoFin'ora in nessun forum ho sentito di persone che lamentavano tale problema, questo comunque non esclude che possa presentarsi. Ad ogni modo, stai tranquillo. ^^

okok.....perchè torno ora da una sessione on-line di killzone2 di 6 ore e mezza +o- :wink:
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

7.     Mi trovi su: Homepage #8085552
    Kurosaki_IchigoMio dio...6 ore? :nosmile:
    Mi sorprendo che tu riesca ancora a stare di fronte uno schermo...:laugh:

direi!!!:thumbsup::thumbsup: con quel gioco sbarello al caricamento iniziale......il primo per la ps2 è stato il mio primo gioco e il secondo lo è stato x la 3! :cool:

[ [/url]

8.     Mi trovi su: Homepage #8085553
    Kurosaki_IchigoMio dio...6 ore? :nosmile:
    Mi sorprendo che tu riesca ancora a stare di fronte uno schermo...:laugh:

Io ne faccio da un minimo di 8 al giorno!! :001_cool: e dopo la console viene il pc, ovviamente!!

con svariati giochi, tipo ora sono troppo preso da fallout, e credimi questo gioco crea dipendenza!!!:blush:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

9.     Mi trovi su: Homepage #8085554
    magnamanga69effettivamente è un "pò" tantino ..
    magari cerca di fare una pausa durante queste sessioni particolarmente lunghe ..sia per te che per la tua console ^^

nn si capiva che scherzavo?!:wink: solo 2 orette

[ [/url]

Salvare le ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina