1. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8085595
    Uncharted 2 è senza dubbio uno deimigliori videogiochi usciti sino ad ora.
    Grafica pazzesca,stotia bella,sonro che si addice,longevità piu che buona e divertimento a volontà.
    Insomma una sola parola definisce questo gioco:"CAPOLAVORO"

98
    un voto che merita assolutamente e a cui credo tutti siano daccordo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8085597
    Kurosaki_IchigoUna recensione apprezzabile, ma dovevi spendere qualche parola per l'online...:wink:

p.s. perché il titolo "Il ritorno di un capolavoro"? ^^

la penso come kuro...l' online è magnifico! è stato proprio un bel gioco.. aspetto il terzo!"
    ps.credo che intenda che è ritornato il capolavoro dopo il primo capitolo.. almeno credo:nosmile:
    :lol:
  3. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8085599
    :thumbsup:
    Kurosaki_IchigoUna recensione apprezzabile, ma dovevi spendere qualche parola per l'online...:wink:

p.s. perché il titolo "Il ritorno di un capolavoro"? ^^

hai ragione ma non ho ancora provato l'online quindi non ho azzardato a recensirlo.Ho un problema con il router...
    Comunque "il ritorno di un capolavoro" è dovuto a perchè anche il primo per me è un capolavoro.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8085602
    Vabbè, il titolo probabilmente significava che già Uncharted 1 era un capolavoro, e poi visto che è tornato il 2 ha detto "il ritorno", ovvio, no?

Riguardo alla recensione, è stata a dir poco ermetica!! Neanche Giuseppe Ungaretti avrebbe saputo fare una mini-recensione cosi MINI :lol:, quindi complimenti
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

5. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8085605
    diablos1996Vabbè, il titolo probabilmente significava che già Uncharted 1 era un capolavoro, e poi visto che è tornato il 2 ha detto "il ritorno", ovvio, no?

Riguardo alla recensione, è stata a dir poco ermetica!! Neanche Giuseppe Ungaretti avrebbe saputo fare una mini-recensione cosi MINI :lol:, quindi complimenti

grazie mille:):):):)

Il ritorno di un capolavoro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina