1.     Mi trovi su: Homepage #8085926
    ciao plygeni mi sto collegando a internet con la mia play via wirless con la linea d un ltra persona solo che ora dopo un po che mi collegavo ieri ho provato a collegarmi solo che reperiva come sempre il link però nn si collegava ad internet e mi diceva che c'era un errore del DNS mi potete dire cosa devo fare??????????????vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8085929
    prex92con la rete wirless di un mio vicino di casa!!!!!!!! solo che quando vado a collegarmi reperisce l'indirizzo ip ma nn si collega ad internet e mi dice errore DNS cosè!!!!!!!

ma il tuo vicino lo sa? sennò nn penso sia 1 cosa tanto legale

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8085934
    Quando esce quel tipo d'errore(alludo a "DNS") è molto probabile che la connessione è insufficentemente forte da poter collegare la tua play alla linea. Più il modem è vicino alla presa di segnale della console, maggiore sarà la possibilità di connessione. E' sicuramente dato da questo problema.:nosmile: Però dovrei essere sul posto per constatare quello che dico. Comunque ricorda la distanza! Infine, dì al tuo amico di non navigare su Internet mentre anche tu sei connesso!(codesto problema si riscontra molto spesso)
    Fammi sapere!:)

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8085935
    Bax95rilassati amico, non servono tutti quei punti esclamativi per esortare all'aiuto.

Vabbè! Succede. Anche a me quando non partiva più la play(perchè il filo era staccato:laugh:) mi ero messo ad imprecare.:lol:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8085936
    niko994Vabbè! Succede. Anche a me quando non partiva più la play(perchè il filo era staccato:laugh:) mi ero messo ad imprecare.:lol:

eheh a quel punto io l'avrei lanciata fuori dalla finestra^^'

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824

problemi wirless

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina