ciao plygeni mi sto collegando a internet con la mia play via wirless con la linea d un ltra persona solo che ora dopo un po che mi collegavo ieri ho provato a collegarmi solo che reperiva come sempre il link però nn si collegava ad internet e mi diceva che c'era un errore del DNS mi potete dire cosa devo fare??????????????vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!
- ...
In che senso "con la linea di un'altra persona", scusa? Nymeria...
In che senso "con la linea di un'altra persona", scusa?
con la rete wirless di un mio vicino di casa!!!!!!!! solo che quando vado a collegarmi reperisce l'indirizzo ip ma nn si collega ad internet e mi dice errore DNS cosè!!!!!!!prex92con la rete wirless di un mio vicino di casa!!!!!!!! solo che quando vado a collegarmi reperisce l'indirizzo ip ma nn si collega ad internet e mi dice errore DNS cosè!!!!!!!
ma il tuo vicino lo sa? sennò nn penso sia 1 cosa tanto legaleprex92con la rete wirless di un mio vicino di casa!!!!!!!! solo che quando vado a collegarmi reperisce l'indirizzo ip ma nn si collega ad internet e mi dice errore DNS cosè!!!!!!!
Appunto. Ma il vicino lo sa che usi la sua linea?- si si lo sa !!!!!!!allora mi potete aiutare???????'
- Se lo sa, chiedi al tuo vicino di darti i DNS del suo provider e inseriscili nelle opzioni di rete della console.
prex92si si lo sa !!!!!!!allora mi potete aiutare???????'
rilassati amico, non servono tutti quei punti esclamativi per esortare all'aiuto.
Mr. zoccoli e cappello
La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824- Quando esce quel tipo d'errore(alludo a "DNS") è molto probabile che la connessione è insufficentemente forte da poter collegare la tua play alla linea. Più il modem è vicino alla presa di segnale della console, maggiore sarà la possibilità di connessione. E' sicuramente dato da questo problema.
Però dovrei essere sul posto per constatare quello che dico. Comunque ricorda la distanza! Infine, dì al tuo amico di non navigare su Internet mentre anche tu sei connesso!(codesto problema si riscontra molto spesso)
Fammi sapere!:)
---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO! Bax95rilassati amico, non servono tutti quei punti esclamativi per esortare all'aiuto.
Vabbè! Succede. Anche a me quando non partiva più la play(perchè il filo era staccato) mi ero messo ad imprecare.
---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!niko994Vabbè! Succede. Anche a me quando non partiva più la play(perchè il filo era staccato
) mi ero messo ad imprecare.
eheh a quel punto io l'avrei lanciata fuori dalla finestra^^'
Mr. zoccoli e cappello
La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824