1.     Mi trovi su: Homepage #8086196
    Qualcuno è disponibile per 'aiutarmi' nel trofeo online 'Alta % di Vittorie', nel quale bisogna vincere il 75% delle ultime 20 partite, ovvero 15 partite su 20?

Ovviamente io sono disposto a ricambiare se anche quel qualcuno non avesse ancora il trofeo.

Le informazioni per aggiungermi nel Psn le trovate nella firma, ma ditemi anche il vostro nome utente in modo che io possa sapere chi siete e vi aggiunga.

Grazie anticipatamente!

Collezione PS3: (PS Plus) PES 2010, LBP™, Red Dead Redemption, AC Brotherhood, PES 2011, Army of Two: the 40th day.

Videogames PS3 posseduti: [PROTOTYPE]™, Batman: Arkham Asylum, inFamous, Mirror's Edge™, MotorStorm®: PR, RE 5, Uncharted™, MGS 4, Heavy Rain, Brutal Legend, The Saboteur™, Uncharted 2, AC II™.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8086197
    the-unforgivenQualcuno è disponibile per 'aiutarmi' nel trofeo online 'Alta % di Vittorie', nel quale bisogna vincere il 75% delle ultime 20 partite, ovvero 15 partite su 20?

Ovviamente io sono disposto a ricambiare se anche quel qualcuno non avesse ancora il trofeo.

Le informazioni per aggiungermi nel Psn le trovate nella firma, ma ditemi anche il vostro nome utente in modo che io possa sapere chi siete e vi aggiunga.

Grazie anticipatamente!

Io sono interessato, visto che mi mancano anche a me i 2 trofei online.....

ID: elpuma47

3.     Mi trovi su: Homepage #8086198
    Azaz92Io sono interessato, visto che mi mancano anche a me i 2 trofei online.....

ID: elpuma47

Ok! Ti aggiungo nel Psn. Sei disponibile stasera alle 21.30 circa?

PS: Se anche qualcun altro è disponibile si faccia avanti...

Collezione PS3: (PS Plus) PES 2010, LBP™, Red Dead Redemption, AC Brotherhood, PES 2011, Army of Two: the 40th day.

Videogames PS3 posseduti: [PROTOTYPE]™, Batman: Arkham Asylum, inFamous, Mirror's Edge™, MotorStorm®: PR, RE 5, Uncharted™, MGS 4, Heavy Rain, Brutal Legend, The Saboteur™, Uncharted 2, AC II™.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8086201
    Azaz92Uhm.... No stasera proprio non posso.... :(

Che ne dici di domani pomeriggio?

Ok. Per oggi pomeriggio intendi verso le 18.00? Va bene?

PS: nathandrake95, il 75% corrisponde a 15 vittorie su 20. ;)

5.     Mi trovi su: Homepage #8086203
    Azaz92Se vinci 15 partite di fila sei apposto......

Poi ne perdi altrettante 15 per ricambiare, e hai platinato il buon PES 2010.....

NO be.. a me non serve...
    sono già al 69 % senza aiuto di nessuno..
    Altre 5/6 partite vinte e lo prendo:thumbsup:

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  6.     Mi trovi su: Homepage #8086206
    Azaz92Ok, fra poco ti aggiungo..... (ti avviso, laggo un pochetto..... :))

Quindi..... Come facciamo? Ne perdo 15, e poi ne vinco 15?

Alle 18.00 nel server IT-07, creo io una stanza e vinco quante partite mi servono (non lo so di preciso se sono 15) e poi te ne faccio vincere quante te ne servono. Le partite finiamole per 1 a 0 per non alterare troppo le statistiche.

No ma io ne avrò già fatte una centinaia di partite...

Hai ragione, scusami, per 15 su 20 intendevo 15 partite sulle ultime 20. ;)

7.     Mi trovi su: Homepage #8086207
    ma lo sapete che siete davvero dei nabbi:nosmile:
    spiegatemi che senso ha ottenere un trofeo cosi,la stessa parola fa capire che è un premio per aver dimostrato di essere stati bravi a giocare online e esservi impegnati a fondo,cosi cosa dimostrate,di essere bravi a imbrogliare??
    mi fate davvero schifo:nosmile::nosmile:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8086208
    dario94ma lo sapete che siete davvero dei nabbi:nosmile:
    spiegatemi che senso ha ottenere un trofeo cosi,la stessa parola fa capire che è un premio per aver dimostrato di essere stati bravi a giocare online e esservi impegnati a fondo,cosi cosa dimostrate,di essere bravi a imbrogliare??

Se voglio platinare PES, ma ho una linea che non mi permette di farlo, perchè lagga troppo..... Come posso fare? Dimmi qualche suggerimento.....

Poi non è questione di imbrogliare, quelli che usano i codici del PSN, e quelle cazzate la, sono imbrogli....
    Questi sono....... Aiuti.....

9.     Mi trovi su: Homepage #8086209
    dario94ma lo sapete che siete davvero dei nabbi:nosmile:

E' arrivato il Principe dell'Etica... Ma per favore, con quale coraggio fai la morale così senza fondamenta... Tutti bravi a fare i giustizieri nascosti dietro ad uno schermo...

10.     Mi trovi su: Homepage #8086210
    the-unforgivenE' arrivato il Principe dell'Etica... Ma per favore, con quale coraggio fai la morale così senza fondamenta... Tutti bravi a fare i giustizieri nascosti dietro ad uno schermo...

perchè se non ci fosse uno schermo vorresti fare a pugni,spiegami tu come la vorresti risolvere:nosmile:
    almeno io non imbroglio,ho la coscienza pulita al contrario di te che e di quelli che ti aiutano a fare i tuoi imbrogli,a che ti serve un trofeo ottenuto cosi!?!
    sei solo un nabbo che non sa giocare pulito,se io sono il principe dell'etica tu sei il principe dei truffatori,complimenti a te e a tuoi aiutanti:nosmile::nosmile:

Trofeo PES 2010 Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina