1.     Mi trovi su: Homepage #8086236
    Ma che tu sappia è una delle espansioni che aumenta il livello massimo? Perchè tra i trofei ce n'è uno che dice di arrivare al lv 61...
    E poi, qual è il livello migliore a cui affrontare le varie espansioni?
    Sanità Mentale? Mai avuto un simile fastidio - Zaraki Kenpachi
  2.     Mi trovi su: Homepage #8086237
    Guarda, io non ho il gioco, ma dovendo prenderlo mi sono un pò informato. Quella che alza il livello è "L'armeria segreta"; l'altra invece è "Underdrome di Mad Moxxi", molto action ma non so se alza il livello massimo o meno. Comunque, quella del livello 61 è sicuramente l'ultima "Armeria Segreta"

Per quanto riguarda a che livello affrontarle, non so. Dipende quanto grado di sfida vuoi
  3.     Mi trovi su: Homepage #8086238
    Allora Jakkky, io Borderlands ce l'ho, ho preso due espansioni "Zombie Island" e "The Underdome Mad Moxxi", a breve prenderò anche "The secret armory of General Knoxx". Ti posso dire che la migliore è "Zombie Island", è longeva, suggestiva, ha una trama e ti farà scompisciare dal ridere!!!:lol: Ricordi TK(quello senza una gamba)?? Lo ritroverai anche in "Zombie Island"!!! Per quanto riguarda il trofeo del livello 61, credo che si sblocchi solo nella terza espansione, cioè"The secret armory of General Knoxx", ma non sono sicuro che sia così. Se vuoi mi puoi aggiungere alla lista amici della ps3 cosi ci possiamo aiutare nel co-op online. Ciao!:thumbup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8086239
    io le ho prese e finite (con i trophy) tutte e tre e ti sconsiglio di prendere il 2 dlc ke nn sl è palloso ma è anke lungo e senza senso e divertimento...cmq per me il migliore è il terzo dlc anke perkè puoi livellare fino a liv. 61 e ci sn molte kikke:thumbsup:

>>>IL MIO MERCATINO<<<
    http://www.videogame.it/forum/t/449984/tutta-italiaps3vendoscambio-giochi.html

Dlc Borderlands

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina