1.     Mi trovi su: Homepage #8086240
    Volevo chiedere un parere a tutti voi. Volevo sapere: ogni volta che mia sorella gioca a The Sims 3 o roba simile, si arrabbià per il semplice fatto che il computer si blocca, ci siete? Bene, ora...vorrei taaanto sapere per quale benedetto motivo non possono fare quei giochi SOLO per la console apposta!!:blink:
    Porca acciuga, allora a che cazzo servono(scusate il linguaggio)le Ps3 e xBox!? A grattarsi la schiena con il joypad!? I computer sono fatti per lavorare! Non mi stupisco che si blocchino mentre giochi! Non hanno una memoria enorme e non sono fatti per giocare! Le Ps3 ed ecc. sono adatti a tale funzione! Sono stati creati apposta!:steam:
    Qual'è la vostra opinione al riguardo?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8086241
    E' proprio per evitare questo, che i produttori mettono sulle confezioni i requisiti minimi e consigliati. Se il tuo computer non li soddisfa è inutile acquistare il gioco con la speranza che magari funzioni.
    Io comunque non vedo il perché non devono essere venduti videogiochi per pc...c'è una grande quantità di persone che li preferiscono alle console...^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8086242
    anke io ritengo che il pc sia fatto solo per lavorare e non x giocare, infatti non ho nemmeno 1 gioco x pc.. ma ogni volta tutti dicono che di grafica è meglio il pc con crysys che molti dicono abbia la migliore grafica della storia.. e non lo metto in dubbio ma se è così a che ci stanno a fare le console??
  4.     Mi trovi su: Homepage #8086243
    niko994Volevo chiedere un parere a tutti voi. Volevo sapere: ogni volta che mia sorella gioca a The Sims 3 o roba simile, si arrabbià per il semplice fatto che il computer si blocca, ci siete? Bene, ora...vorrei taaanto sapere per quale benedetto motivo non possono fare quei giochi SOLO per la console apposta!!:blink:
    Porca acciuga, allora a che cazzo servono(scusate il linguaggio)le Ps3 e xBox!? A grattarsi la schiena con il joypad!? I computer sono fatti per lavorare! Non mi stupisco che si blocchino mentre giochi! Non hanno una memoria enorme e non sono fatti per giocare! Le Ps3 ed ecc. sono adatti a tale funzione! Sono stati creati apposta!:steam:

Ti quoto benissimo, io infatti il pc lo uso solo per lavorare, download, lavori con office, internet, programmi ecc.....
    ma per i giochi uso solo le console, come dici tu infatti il pc non è fatto per i giochi, basta non comprarli, ecco risolto il problema.
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

5.     Mi trovi su: Homepage #8086244
    niko994Volevo chiedere un parere a tutti voi. Volevo sapere: ogni volta che mia sorella gioca a The Sims 3 o roba simile, si arrabbià per il semplice fatto che il computer si blocca, ci siete? Bene, ora...vorrei taaanto sapere per quale benedetto motivo non possono fare quei giochi SOLO per la console apposta!!:blink:

la memoria cel'hanno quanta vuoi ma è la gestione di essa che cambia...una PS3 ha solo 512 mb ma gli bastano...un pc per un gioco difficilmente gli bastano 1 gb!
    poi mentre per le console i giochi vengono sviluppato appositamente per quell'hardware per pc vengono svilupopati in maniera generica...l'hardware è vastissimo...
    comunque si è vero
    CONSOLE PER GIOCHI PC PER LAVORO:thumbsup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8086245

Beh il computer è nato per lavorare ma è giusto ammettera che si puo rivelare una potente console... un pc "pompato" difficilmente si bloccherà.
    E qui tu ti chiederai: "A che servono le console?"
    Beh le console sono nate per giocare... sono piu comode, immediate, facili da usare, offrono servizi migliori e sono mooolto meno costose

7.     Mi trovi su: Homepage #8086246

Guarda che con l'ultimo firmware ps3 ci sono dei blocchi mica male con alcuni giochi. Con Dragon Age non si riesce piu' a giocare oltre i 10minuti.:blink:

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8086247
    secondo me i computer servono per lavorare e andare su internet. i giochi NON si usano sui computer. i controlli sono scomodi, l'unica cosa che la compatibilità è alta. va bene per chi ha un computer e non vuole prendersi una console.
    "Chi non ha una spada venda il mantello e ne compri una"
    Luca 22,35-38
  9.     Mi trovi su: Homepage #8086248
    Kurosaki_IchigoE' proprio per evitare questo, che i produttori mettono sulle confezioni i requisiti minimi e consigliati. Se il tuo computer non li soddisfa è inutile acquistare il gioco con la speranza che magari funzioni.

Straquoto!! Mi è successo un paio di volte che mi comprassi un gioco per PC e rimanere deluso dal fatto che non funzionasse:( :( :(

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  10.     Mi trovi su: Homepage #8086249
    Kurosaki_IchigoE' proprio per evitare questo, che i produttori mettono sulle confezioni i requisiti minimi e consigliati. Se il tuo computer non li soddisfa è inutile acquistare il gioco con la speranza che magari funzioni.
    Io comunque non vedo il perché non devono essere venduti videogiochi per pc...c'è una grande quantità di persone che li preferiscono alle console...^^

Sicuramente!^^ Ognuno ha le proprie preferenze.:) Però voglio ribadire che i computer danno molti più problemi delle console. Volevo solo dire che se voglio giocare ad un videogioco, la Ps3 o xBox sono i migliori(per me).:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  11.     Mi trovi su: Homepage #8086250

e credo ke l 80% della gente ke preferisce giokare sul pc è xke praticamente tutti i gioki possono essere scaricati e ''hackerati'' cosi da non pagare un bel niente per il gioko e cn la possibilita di avere l'online.... alcuni magari xke preferiscono la tastiera al joypad ( la tastiera la O D I O :lol: XD) comunque le console regnano nel campo dei videogiochi (PS3 REGNA :tongue_smilie:).. ora anke di piu perche l HD lo trovi solo su PS3 e XBOX..:laugh:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  12.     Mi trovi su: Homepage #8086252
    I PC sono perfetti per giocare gli strategici (come la serie Total war), ma sopratutto é possibile creare patch da soli, per esempio come é successo in ffVII che non esiste in italiano, basta scaricare una patch per giocarlo completamente in italiano. Il PC é la migliore macchina da gioco, ma ha solo alcuni difetti pratici: il costo (il mio PC me lo sono fatto a 500 e vanno tutti i giochi a impostazioni medie a 720p, senza rallentamenti), e il fatto di giocarlo su una sedia invece che sul divano (cosa che diventa rilevante in una sessione da 4-5 ore ^^), a parte cio il computer é perfetto per giocare.

NON PREMERE
  13.     Mi trovi su: Homepage #8086254
    Kurosaki_IchigoQuesto è sicuro e almeno non devi spendere centinaia di euro per aggiornare i componenti quali schede video e ram...^^

centinaia di euri penso di no, basta chiedere ad un tecnico di fiducia.

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824

Pc vs console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina