1.     Mi trovi su: Homepage #8086289
    Scusate ma non sono molto pratico e avrei una domanda
    Che programma usate per creare quelle immagini? Cioè scrivere il proprio nome su un'immagine è abbastanza semplice ma come fate a 'costruirle'? :confused::confused:

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8086290
    LordFener56Scusate ma non sono molto pratico e avrei una domanda
    Che programma usate per creare quelle immagini? Cioè scrivere il proprio nome su un'immagine è abbastanza semplice ma come fate a 'costruirle'? :confused::confused:

Quelle firme le faccio io nel thread che ho linkato in firma. ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8086291
    LordFener56Scusate ma non sono molto pratico e avrei una domanda

Con programmi tipo photoshop
  4.     Mi trovi su: Homepage #8086293
    LordFener56ok grazie proverò a usare photoshop :thumbsup:

Perchè non chiedi a Kurosaki!? E' ragazzo taaaanto disponibile!:wink: hahaha!:laugh:^^
    A parte gli scherzi, è bravissimo, te lo assicuro!(sono molto bravo a fare pubblicità!^^)

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8086294
    niko994Perchè non chiedi a Kurosaki!? E' ragazzo taaaanto disponibile!:wink: hahaha!:laugh:^^
    A parte gli scherzi, è bravissimo, te lo assicuro!(sono molto bravo a fare pubblicità!^^)

Per richiedermi una firma deve raggiungere i 30 post comunque o 10 per un avatar...^^

p.s. apprezzo i complimenti :laugh:, ma non è che nascondono un scondo fine? :nosmile:

*scherzo :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #8086295
    niko994Perchè non chiedi a Kurosaki!? E' ragazzo taaaanto disponibile!:wink: hahaha!:laugh:^^

Non metto in dubbio che sia bravo però sai com'è: dai un pesce a un bambino e lo sfamerai x un giorno, insegnali a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.. o qualcosa del genere :lol: cmq ho visto che photoshop è a pagamento così ho scaricato photofiltre.. dicono che è buono.. al massimo quando raggiungo i 10 post ingaggio kurosaki :lol:

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  7.     Mi trovi su: Homepage #8086296
    Kurosaki_IchigoPer richiedermi una firma deve raggiungere i 30 post comunque o 10 per un avatar...^^

p.s. apprezzo i complimenti :laugh:, ma non è che nascondono un scondo fine? :nosmile:

*scherzo :P

Hhahaha! No no! Ho l'abitudine di fare un mucchio di complimenti io!^^ Vai "tranzo"!:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8086297
    LordFener56Non metto in dubbio che sia bravo però sai com'è: dai un pesce a un bambino e lo sfamerai x un giorno, insegnali a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.. o qualcosa del genere :lol: cmq ho visto che photoshop è a pagamento così ho scaricato photofiltre.. dicono che è buono.. al massimo quando raggiungo i 10 post ingaggio kurosaki :lol:

Prova anche quest'altro software; è molto simile a photoshop. ^^

pubblicare immagini su playgen (si puo)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina