1.     Mi trovi su: Homepage #8086299
    Ci troviamo di fronte ad un evento particolare! Perché se questa immagine corrispondesse a verità, l'E3 2010 si é appena visto spoilerare due o tre sorprese che avrebbero dovuto essere molto ben custodite!

Da una fonte sconosciuta, arriva un'immagine molto eloquente, che rivela alcuni titoli presenti all'E3 2010:

http://www.games.it/pictures/20100428/e3-arrub.jpeg

Dal canto Microsoft, non troppe sorprese! Con l'unica chicca in Battletoads, un gradito ritorno!

Dal canto Sony, ecco che saltano fuori delle inavvertite sorprese:

Prima fra tutte Little Big Planet 2! Cosa che non stupisce, ma quantomeno rassicura sul seguito del famoso platform di successo! E tra un InFamous 2 e un Fahrenheit 2 (per chi non lo sapesse il paparino di Heavy Rain che segna un graditissimo ritorno) ecco saltar fuori un Mass Effect 3!

Ora che la notizia di un Mass Effect 3 per PS3 girasse da un po' non é una novità (Michael Patcher sostiene addirittura che la console Sony vedrà un'intera saga Mass Effect in esclusiva PS3), ma qui pare esserci una conferma in grande stile!!

Ultima chicca, appartiene ad Activision, con una bella scritta quasi cancellata in cui si legge Call of Duty: MMO! Un Massive Multiplayer Online di Call of Duty é in programma? Che fosse questa l'origine dei tanti problemi tra Infinity Wards e Activision?
    In ogni caso non vediamo l'ora di saperne di più!

Posto che questa immagine fosse vera, vi abbiamo appena rivelato tantissime nuove sorprese di quello che sarà uno dei più sbalorditivi E3 di sempre!

fonte: games.it

2.     Mi trovi su: Homepage #8086301
    Mmmmmh interessante:w00t: Io spero tanto ke si sappia qualcosa di piu su seguiti di assassin's creed batman e uncharted:lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8086305
    ma non ci credo nemmeno se scende l'arcangelo gabriele:lol:
    è evidente k è falso! avrete notato che sono molti tra i migliori giochi ps3 e xbox quindi mi sembra moooolto difficile che all'E3 ci sia tutto questo ben di dio...ad esempio LBP 2 è stato detto che non uscirà:nosmile:

non credeteci, ma sperare non guasta mai:blush:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  4.     Mi trovi su: Homepage #8086306
    Kurosaki_IchigoMmmm...non è che quell'immagine sia tanto attendibile...comunque Infamous 2 è uno di quelli che mi interessa maggiormente...:laugh:
    Lasciamo perdere LBP 2...spero che non sia vero -___-"

Little Big Planet nn ti piace proprio di nessuna maniera eh kuro?????:laugh::lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8086307
    Vista anche io.
    Se fosse vera (la foto potrebbe essere anche mia volendo), il gioco che più mi attizza è Farenheit 2: mi sono innamorato del primo, anche se non vedo come ci possa essere un seguito. David Cage si era detto alle prese con un nuovo gioco, ma di un genere completamente diverso dal genere di Heavy Rain e Fahrenheit, per cui secondo me è ancora più falsa la notizia (poi magari è vero).
    Un gioco che mi fa storcere il naso è Call of Duty MMO, che significherebbe pagare per giocare i successivi capitoli di questo splendido brand.
    Mi sorprende che ci sia già un nuovo God of War, ma da quello strano sito con una sorta di conto alla rovescia.....per chi non lo ricordasse: http://www.godofwar.com/spartansstandtall/
    Se fossero vere le notizie, sarebbe un E3 pieno di sorprese. Però niente MGS Rising :(:(

6.     Mi trovi su: Homepage #8086310
    se fosse vero...
    finalmente Mass Effect passerà anke da noi! ora nn ci resta ke sperare in Gears Of War!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate

Rivelati i titoli dell'E3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina