1.     Mi trovi su: Homepage #8098645
    filter Barcellona x sempre

:laugh: il titolo dice tutto! XD ke ne pensate?

guarda penso che tu non capisca proprio niente,a parte che non ha senso ciò che hai scritto, ma la domanda mi sorge hai visto la partita ?

penso che ogni tifoso italiano dovrebbe fare come balotelli
    ma pensate a godervi la vita,e ad amare il calcio x quel che è !!! io sono un amante del calcio , ma non tiferò mai nessuna squadra...simpatizzo e adoro vedere belle partite...e pur non esendo interista ieri gli ultimi 10 minuti sofrivo tanto quanto mou!!!

beella

partita noiosa
    brutta

ma l'inter se l'è meritata al contrario del barça

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

2.     Mi trovi su: Homepage #8098648
    Un bell applauso,amici milanisti all inter! che va in finale! Ma come? con un gol annullato regolare al barca e un bel gol in fuorigioco dell inter! che bravi gli interisti...:steam:
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  3.     Mi trovi su: Homepage #8098649
    DEFINIRE L'INTER LADRA è DA NON SPORTIVI, xk è semplicemente un modo x ki nn sa ammettere ke una squadra sia forte e si inizia a arrampicare sugli spekki.
    Cmq, avete visto l'okkiolino fatto del giocatore del barca??? nn diko altro

E poi ke c'e da lamentarsi del goal annullato??hai visto il replay??? be allora vedilo, se a Messi piace mandare avanti il gioco dopo il fiskio dell arbitro nn è colpa dell inter.

X tutti gli Italiani ke tifano contro ointer in champions... sapete ke se nn va avanti, il prossimo anno(o se nn il prossimo, quello dopo) a andare in champions saranno solo le prime 3 in italia??? ve neravate scordati??:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8098653
    vedere un goal in fuorigioco, un rigore non assegnato, 3/4 fuorigioco dati alla cazzo, e sneijder che si rotola per finta e una bel fallo di mano per poco in aria dove li mettiamo???
    http://www.playgen.it/image.php?type=sigpic&userid=1215&dateline=1323885 659

[Djamos46's SHOP]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8098655
    qll ke in Champions tifano squadre nn italiane x il semplice gusto di veder perdere una squadra nn molto simpatika... allora questi nn possono essere considerati veri tifosi...
    io sono Laziale ma ieri (negli ultimi 10 minuti) mi stavo sentendo male xk nn vedevo l'ora ke finisse xk se segnavano solo un altro goal era finita x l'inter... ve lo giuro gli ultimi 10 min sono stato sempre in piedi e andavo a destra e a sinistra.... e puo quando è finita la partita ero strafelice!
    vi dico anke ke io ho tifato Roma quando stava in europa leuge....
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate

Barcellona per sempre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina