1.     Mi trovi su: Homepage #8098870
    Un saluto a tutta la redazione e gli utenti,volevo solo dirvi che non trovo in nessun negozio di milano un monster hunter usato...tutti e tre vanno a costare 39.90 nuovo(e dato che nessuna dei tre sia uscito in fascia platinum),,io non voglio spendere tanto,,vorrei tenermi i soldi da parte per MGS Peace Walker e kingdom hearts BBS,ma vorrei anche monster hunter freedom unite vista la sua grande longevita`,,ma pero` un po` annoia,,sempre la stessa solfa della serie,,direi troppo ripetitivo riguardo ai missioni ,500 ore sono tante,,ma avere tutte le missioni uguali(cioe` cacciare un determinato mostro in tutte le missioni),,mah mi accontentero` solo della demo di MH,,40 euro me li terro per i due giochi sopra elencati(sempre se li trovo usati)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8098872
    425877654Un saluto a tutta la redazione e gli utenti,volevo solo dirvi che non trovo in nessun negozio di milano un monster hunter usato...tutti e tre vanno a costare 39.90 nuovo(e dato che nessuna dei tre sia uscito in fascia platinum),,io non voglio spendere tanto,,vorrei tenermi i soldi da parte per MGS Peace Walker e kingdom hearts BBS,ma vorrei anche monster hunter freedom unite vista la sua grande longevita`,,ma pero` un po` annoia,,sempre la stessa solfa della serie,,direi troppo ripetitivo riguardo ai missioni ,500 ore sono tante,,ma avere tutte le missioni uguali(cioe` cacciare un determinato mostro in tutte le missioni),,mah mi accontentero` solo della demo di MH,,40 euro me li terro per i due giochi sopra elencati(sempre se li trovo usati)

hai fatto una domanda e ti sei risposto da solo....:nosmile:
    cmq in monster hunter freedom united nn sn tutte uguali le missioni ci sn anke qll di raccolta e qualche altra e poi cè l'online!!:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8098873
    Pella95hai fatto una domanda e ti sei risposto da solo....:nosmile:
    cmq in monster hunter freedom united nn sn tutte uguali le missioni ci sn anke qll di raccolta e qualche altra e poi cè l'online!!:thumbsup:

si ma,,,gran parte delle missioni sono uguali,,aspettero monster hunter 3rd (fra 2 anni) speriamo ke sia piu` diversa di monster hunter freedom unite e dei precedenti..e comunque...xke i primi 3 monster hunter per psp non sono ancora in fascia platinum?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8098876
    finalcloud7ma se ti sei risposto da solo qual'è il senso del topic?comunque sappi che MH unite è multilingau,potresti prenderlo online da uno shop inglese,pagandolo sicuramente molto meno

Si,,lo so,,il prezzo offerto dallo store e` sicuramente il migliore,,ma quando l`avro finito,,vorrei rivenderlo ,...preferirei molto di piu` gli umd.

e comunque..la mi domanda e`...se non trovo l`usato in giro allora vorrei chiedere quando usciranno la fascia platinum dei tre MH usciti...6 mesi sono piu` che passati...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8098877
    DuffmanGiovani, cercate di tenere il forum in ordine e di non usare Contatta la Redazione per QUALSIASI COSA.

Piu` giovani di te lo siamo sicuramente...:lol:(senza offesa):puh2:

ma allora dove potro` chiederlo?voi che siete "vecchi",piu` intelligenti,e con piu` esperienza ....CONTATTA LA REDAZIONE lo devo proprio chiedere...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8098878
    nn è in fascia platinium:
    1)xkè nn è obbligatorio;
    2)xkè è la casa produttrice del gioco a scegliere se far diventare il gioco platinium e nn credo ke capcom lo farà mai,
    3)se 1 gioco vende anko a prezzo pino è inutile abbassarlo di prezzo prima del dovuto.

Monster Hunter...prezzo raro!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina