1.     Mi trovi su: Homepage #8098905
    Anche io ho lo stesso problema e per decidere apetterò la demo di Split/Second che dovrebbe arrivare settimana prossima (credevo arrivasse oggi!). Comunque a me che interessa perticolarement è l'online solo che di Split/Second non si sa niente mentre di RDR bene o male si sanno abbastanza informazioni per farsi un'idea. Sono quasi sicuro che per tutti quelli che come noi sono in dubbio tra questi due giochi la soluzione sia solo una: comprarseli tutti e due (ma quale prima?)!
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8098906
    Njko.!!nah io SS non lo compro neanche se prende 97..
    forse rimando pure l'acquisto a gow triologi
    (vabbè che RDR offre quel bel mucchio di ore)

Mah...a me piace da quello che ho visto, poi ognuno ha i suoi gusti...:laugh:
    p.s. non bestemmiare...prendi la gow trilogy e basta! -_-
    Tangela22Anche io ho lo stesso problema e per decidere apetterò la demo di Split/Second che dovrebbe arrivare settimana prossima (credevo arrivasse oggi!). Comunque a me che interessa perticolarement è l'online solo che di Split/Second non si sa niente mentre di RDR bene o male si sanno abbastanza informazioni per farsi un'idea. Sono quasi sicuro che per tutti quelli che come noi sono in dubbio tra questi due giochi la soluzione sia solo una: comprarseli tutti e due (ma quale prima?)!

Proprio perché di RDR se ne sa di più, ti consiglio di acquistare per primo proprio questo e successivamente prendi SSV. ^^

Split Second Velocity & Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina