1.     Mi trovi su: Homepage #8098907
    Il sondaggio del mese torna a colpire. Questa volta siete chiamati a dare la vostra opinione su un tema scottante: quello dell'uso di glitch, hack, cheat e imbrogli vari. Rispondete numerosi... e senza barare! :wink:

Non tutti lo fanno, ovviamente, ma ogni giocatore è stato tentato di "imbrogliare" almeno una volta nella sua carriera. Cedere? Non cedere? E fino a che punto? Solo per finire il gioco con meno problemi, per "vincere facile" online, per sbloccare i trofei... o su tutta la linea? Dillo alla redazione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8098908
    una parola : MAI !
    non mi è mai nemmeno passato per la testa di adottare questi trucchetti .. innanzitutto perchè io gioco per divertimento , per staccare la spina dalle fatiche quotidiane e non per vincere ogni sfida che faccio. in secondo luogo non saprei proprio come fare ad utilizzari questi glitch e quan'altro.
    lo trovo anche infantile . dover vincere sempe e comunque è una cosa riprovevole . non si può nemmeno essere definiti videogiocatori ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8098909
    NymeriaIl sondaggio del mese torna a colpire. Questa volta siete chiamati a dare la vostra opinione su un tema scottante: quello dell'uso di glitch, hack, cheat e imbrogli vari. Rispondete numerosi... e senza barare! :wink:

Non tutti lo fanno, ovviamente, ma ogni giocatore è stato tentato di "imbrogliare" almeno una volta nella sua carriera. Cedere? Non cedere? E fino a che punto? Solo per finire il gioco con meno problemi, per "vincere facile" online, per sbloccare i trofei... o su tutta la linea? Dillo alla redazione!

bhe,,,a dirla tutta a me non piace barare per vincere tutto cio` che vorrei..vorrei solo divertirmi e basta,,in fondo e` solo un gioco,,non c`e alcun bisogno di "imbrogliare".i videogame sono fatti per divertirsi e paralizzare la noia circostante.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8098911
    barare x vincere??? xk se si vince contro qualcuno ke succede??? nessuno ti paga, nessuno ti da nnt, e ke tu vinca o no basterà qualke minuto x far scordare il proprio nome agli altri... i videogioki servono a divertirsi... s epensate a barare, nn state prendendo i videogioki x quello ke sono, un passatempo, un relax:thumbsup:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8098913
    MAI e poi MAI
    io non l'ho mai fatto e mai lo farò perchè se lo facessi mi rovinerei tutto il gioco e poi è più divertente "vincere" le sfide lanciate a noi dai programmatori come ad esempio in un qualsialsi GTA è più bello sfuggire a 6 stelle di sospetto da soli ke non facendo un codice appena siamo in difficoltà ed ecco la sfida buttata via perchè se è stato messo nel codice del gioco la difficoltà di non allarmare la polizia con pesanti rischi in caso la si allertasse, come la morte o il fallimento di una missione, e si usa una banale combinazione di tasti per vincere tale sfida è come perderla perchè l'unico impegno è stato quello di schiacciare 4 tasti in una determinata combinazione e puf tutto finito.....TROPPO SEMPLICE perchè si deve riuscire a fuggire alla polizia con le proprie forze non con i trucchi.
    E poi anke i glitch online non dovrebbero essere usati perchè non solo si perde la sfida sopra citata ma si rovina anke il gioco agli altri e cosa più importante il DIVERTIMENTO DEGLI ALTRI oltre ke il proprio cosa ke non può, e non dovrebbe, essere cosiderata superficiale come succede, se non erro, in killzone 2 con rischio di sospensione da ps network.
    E chi usa questi espedienti merita una punizione come su citato e sono persone ke mi fanno adirare per tutti i motivi sopra scritti
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein
  6.     Mi trovi su: Homepage #8098914
    Io non ho mai barato nel giocare alla mia PS3 (non sò neanche come si fa)... Comunque, secondo me, barare significa non riuscire a finire un gioco in modo corretto e ad imbrogliare gli altri giocatori che invece non usano questi inganni :steam:

:thumbsup:
    fantamiky 4ever
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8098920
    secondo me barare oltre che essere un modo scorreto di vincere è anche una sconfitta a livello personale perchè cosi si dimostra che non si regge un confronto o una sfida con qualcuno,perciò io non baro e se perdo mi alleno per migliorare ,non vado a cercare aiuti per vincere barando .(col mio nome nerd intendo solo che gioco molto a computer )
    :steam::steam::steam:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8098921
    Pur di vincere sono pronto anche a truffare le vecchiette

ecco,
    io sono sempre pronto a truffare le vecchiette :laugh:

del resto non ho mai usato niente ne trucchi ne altro,non mi sono mai informato nemmeno della loro esistenze, a parte sulla ps2 dove x far diventare bello un gioco non potevi far altro che usare dei trucchi [san andreas è l'esempio x eccellenza]

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

è lecito barare? Se sì, come?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina