1.     Mi trovi su: Homepage #8099182
    PLayer492sono uscite le nuove mappe di mw2??? perchè guardando su internet ho trovato questa foto dove si può riconoscere lo scenario mostrato nel trailer presentazione del nuovo pacchetto online di infinty ward

Su Xbox 360 sono uscite da un mese ormai, per questo hai trovato quella foto (ma ci sono anche numerosi video su youtube se ti interessa). L'uscita di quelle per PS3 dovrebbe essere imminente

P.S. ci sono già numerosi thread al riguardo usa il tasto cerca e fai più attenzione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8099183
    PLayer492sono uscite le nuove mappe di mw2??? perchè guardando su internet ho trovato questa foto dove si può riconoscere lo scenario mostrato nel trailer presentazione del nuovo pacchetto online di infinty ward

E' già da un bel po' che sono uscite codeste mappe! Sono già sullo store e tutto il resto.:) Puoi acquistarle anche subito ma sono un po' caruccie. Mio cugino è stato cazziato da mio zio!:lol:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8099184
    escono tra meno di 2 ore sullo store.... alle 17 guarda ^^... su XBOX SONO ARRIVATE IL 30 MARZO.. SU PSN IL 29 =P... OGGI XDXD ... ci saranno 3 mappe completamente nuove e 2 mappe tratte da COD4 MODERN WARFARE (1).... costeranno 15 euro :thumbsup:... ,anca poco eheh
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  4.     Mi trovi su: Homepage #8099188
    Vanilleescono il 4 maggio.. l aggiornamento dello store sara fatto di mercoledi anziche giovedi...

A me risulta che il DLC uscirà il 5 maggio. http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=20992
    Comunque ti contraddici perchè al momento che dici che l'aggiornamento del Playstation Store è stato spostato a mercoledì (infatti è vero), non puoi dire che il DLC uscirà il 4 che è martedì. Il 4 maggio escono su pc....
    La data ufficiale è il 5 Maggio.
    Il costo sarà di 14 euro.

MW2 nuove mappe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina