1.     Mi trovi su: Homepage #8099715
    Chi lo avrebbe mai detto.:nosmile:

Il marchio HALO è stato acquistato dalla Microsoft. Per forza che non arriverà mai su PS3, sempre che non lo voglia la sua stessa concorrente (e se uno ci spera o non era informato, o è "leggermente stupido", per usare un eufemismo)

2.     Mi trovi su: Homepage #8099716
    Se è per questo neanche God of War, Uncharted, LittleBigPlanet, Killzone, Gran Turismo ecc...ci saranno MAI su Xbox...:lol::thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8099717
    HALO mai su ps3 ma come noooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!
    Anzi meno male.:nosmile:
    La sony si tiene le sue esclusive che sono molto meglio..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8099719
    ma x carità!!io halo non l'ho mai reputato un ottimo gioco a differenza delle moltissime critiche positive che siano state fatte su quest'ultimo!quindi x me è anche una salvezza che questo gioco non approdi sulla nostra amata play!e comunque anche moltissimi dei nostri titoli( a differenza di quelli microsoft che sn pochissimi) non arriveranno mai su xbox in quanto sono stati acquistati dalla nipponica sony!e devo dire che sn veramente delle perdite di cui mangiarsi le mani!:thumbsup: in primis god of waR!!:tongue_smilie:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  5.     Mi trovi su: Homepage #8099720
    BertockChi lo avrebbe mai detto.:nosmile:

Il marchio HALO è stato acquistato dalla Microsoft. Per forza che non arriverà mai su PS3, sempre che non lo voglia la sua stessa concorrente (e se uno ci spera o non era informato, o è "leggermente stupido", per usare un eufemismo)

Per informazione: già da Halo ODST Bungie è unica proprietaria del marchio Halo. Microsoft è sempre e solo stata il publisher, e ora non è più proprietaria di Bungie, e quindi nemmeno di Halo. In ogni caso, bungie ha deciso di continuare a lavorare Halo solo per l' xbox 360 (e per le future console M$).
    Solo le nuove produzioni di Bungie saranno sviluppate insieme a Activision (team che sviluppa quasi solo in multipiatta) e quindi possibili nuovi titoli di Bungie ci saranno anche per PS3 (o Wii.........:thumbdown:).

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  6.     Mi trovi su: Homepage #8099721
    dice che l'activision chiude il bilancio in positivo grazie a guitar hero,però bisognerebbe dire che anche call of duty vende uno sproposito....comunque,che non sarebbe arrivato mai si sapeva,però magari da questo nuovo gemellaggio uscirà qualcosa di interessante...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8099722
    Trixster10Se è per questo neanche God of War, Uncharted, LittleBigPlanet, Killzone, Gran Turismo ecc...ci saranno MAI su Xbox...:lol::thumbsup:

Non voglio fare il fanboy, cosa che poco mi si addice ma qua ci sta proprio!!!!!!!

Esclusive Microsoft: Left 4 Dead; Fable; Gears of War; Halo; Mass Effect; Forza Motorsport; Alan Wake; Splinter Cell: Conviction; Crackdown; Project Gotham Racing; Metro 2033.

Esclusive Sony: Killzone; InFamous; Little Big Planet; Resistance; Uncharted; Gran Turismo; God of War; Havey Rain; MAG; Yakuza; ModNation Racers.

Io adoro la PS3 e altrettanto l'Xbox. Invece odio i fanboy. Il fatto che ci sono molti + fanboy sonari, che si ostinano a dire che le esclusive sony non ci saranno "mai" su Xbox; invece la M$ sta spendendo un mare di soldi per aquistarle. Se la lista avessi dovuto farla un anno fa, sarebbero state nelle esclusive sony anche Tekken; Final Fantasy; Metal Gear Solid; Devil May Cry.
    Esclusive che la sony sta perdendo, quindi non è così impossibile che anche le altre esclusive sony arriveranno su Xbox.

Anche l' xbox tempo fa ha perso l' esclusività di Dead Rising e ancora prima di BioShock.
    C'è una minima possibilità che Gears of War sbarchi su ps3, ma è alquanto improbabile. Halo invece non ci sarà mai, se l' avete sentito è disinformazione.

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8099723
    Se è per questo neanche God of War, Uncharted, LittleBigPlanet, Killzone, Gran Turismo ecc...ci saranno MAI su Xbox...poco male direi....
  9.     Mi trovi su: Homepage #8099724
    Io l'unico gioco che invidio all'Xbox è Gears of War 2(che ho provato personalmente e che so ne uscirà anche il terzo capitolo) per il resto ne faccio VOLENTIERI a meno.:thumbsup:
  10. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8099726
    Sinceramente di Halo mi importa poco e niente; se me ne fosse fregato qualcosa, avrei acquistato la 360 e non la ps3...:tongue_smilie:
  11.     Mi trovi su: Homepage #8099727
    minchia che scoop :001_rolleyes:

Farenz, secondo fonti confidenziali l'acqua è bagnata, indaga! :lol:

Ah, e qualcuno dei fedelissimi spieghi nei commenti a questo incompetente che IP è femminile. LE nuovE IP, non I nuovI IP.

Halo: MAI su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina