1.     Mi trovi su: Homepage #8099929
    Da quando esistono i DLC ci sono sempre state discussioni sul costo troppo elevati di molti di questi soprattutto per i contenuti non all'altezza del prezzo. Tra tutti quello che ha fatto più discutere è sicuramente lo Stimulus Package di Modern Warfare 2. Il pacchetto contiene 5 mappe per il multiplayer di cui 2 riciclate da COD 4 ( http://www.playgen.it/showthread.php?t=11471 ) mentre le altre 3 sono nuove, inedite. Quello che ha fatto discutere è il prezzo che dovrebbe essere 15 €. Dico dovrebbe perché lo Stimulus Package non è neancora uscito sul Playstation store mentre è diponibile già da un mese su Xbox Live dove costa 1200 Microsoft Point che equivalgono appunto a 15 €. Perciò ho lanciato un sondaggio per tutti i fan dello sparatutto Activision/Infinity Ward (chi vincerà?) riguardo alla vostra scelta: prenderete o no questa tanto discussa espansione che nonostante il prezzo ha venduto tantissimo su Xbox?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8099932
    ho votato ''forse lo comprero anke se il prezzo è alto''... pero io lo comprero di certo benche penso assolutamente ke il prezzo sia sbagliato e altissimo... ho votato cosi xke penso sia una cosa veramente scandalosa... activision mi ha gia dato la prova a gennaio quando hanno messo i pack di cod5 ( ke mi sembra ke era gia un titolo datato) a 25 euro... una cosa inammissibile.. purtroppo io ai DLC nn riesco a fare a meno e visto ke nn ho problemi economici nn mi faccio cosi tanti problemi ma mi da mooolto sui nervi ke se ne approfittino cosi dei soldi della gente al solo e uniko scopo di lucro... proprio gente ''B-A-S-T-A-R-D-A'' .. 15 EURO sono troppo veramente... :steam::steam::steam::steam: sto odiando activision anke perche è l unika ke ha messo dei prezzi cosi alti a quanto ho notato... dove andremo a finire? :blink:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  3.     Mi trovi su: Homepage #8099933
    ho votato ''forse lo comprero anke se il prezzo è alto''... pero io lo comprero di certo benche penso assolutamente ke il prezzo sia sbagliato e altissimo... ho votato cosi xke penso sia una cosa veramente scandalosa... activision mi ha gia dato la prova a gennaio quando hanno messo i pack di cod5 ( ke mi sembra ke era gia un titolo datato) a 25 euro... una cosa inammissibile.. purtroppo io ai DLC nn riesco a fare a meno e visto ke nn ho problemi economici nn mi faccio cosi tanti problemi ma mi da mooolto sui nervi ke se ne approfittino cosi dei soldi della gente al solo e uniko scopo di lucro... proprio gente ''B-A-S-T-A-R-D-A'' .. 15 EURO sono troppo veramente... :steam::steam::steam::steam: sto odiando activision anke perche è l unika ke ha messo dei prezzi cosi alti a quanto ho notato... dove andremo a finire? :blink:

I'M BACK
  4.     Mi trovi su: Homepage #8099934
    Ragazzi come ho già detto in un altro thread, per LORO siamo solo VACCHE da MUNGERE. Questa espansione contenente "nuove" mappe di MW2 non sarà nè la prima e nè l'ultima volta di questi "raggiri", però secondo me il culmine si è raggiunto con l'espansione di Dragon Age chiamata "Awakening" il cui costo è di 39.99 euro!! Con quella cifra mi compro un gioco intero, non un'espansione.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8099935
    Trixster10Ragazzi come ho già detto in un altro thread, per LORO siamo solo VACCHE da MUNGERE. Questa espansione contenente "nuove" mappe di MW2 non sarà nè la prima e nè l'ultima volta di questi "raggiri", però secondo me il culmine si è raggiunto con l'espansione di Dragon Age chiamata "Awakening" il cui costo è di 39.99 euro!! Con quella cifra mi compro un gioco intero, non un'espansione.

ah era un espansione? ma sono ladri? pensavo fosse una specie di edizione speciale cn gioko piu espansioni :blink: ma sono IMPAZZITI...:confused: :steam:

I'M BACK
  6.     Mi trovi su: Homepage #8099936
    Vanilleah era un espansione? ma sono ladri? pensavo fosse una specie di edizione speciale cn gioko piu espansioni :blink: ma sono IMPAZZITI...:confused: :steam:

Si Vanille, io ho Dragon Age e Awakening è solo un'espansione, semmai la prenderò allora comprerò la versione su disco con custodia e tutto, tanto costa lo stesso 39.99, ciò non toglie il fatto che LORO rimangono dei ladri.:steam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8099937
    Trixster10Si Vanille, io ho Dragon Age e Awakening è solo un'espansione, semmai la prenderò allora comprerò la versione su disco con custodia e tutto, tanto costa lo stesso 39.99, ciò non toglie il fatto che LORO rimangono dei ladri.:steam:

ma scusa cosa ce dentro per costare 40 euro? se fosse un espansione come GTAIV:EFLC ( ke è praticamente ''quasi'' un altro gioko) potrei capire....:confused:

I'M BACK
  8.     Mi trovi su: Homepage #8099938
    Vanillema scusa cosa ce dentro per costare 40 euro? se fosse un espansione come GTAIV:EFLC ( ke è praticamente ''quasi'' un altro gioko) potrei capire....:confused:

Dentro c'è una nuova trama principale, nuove quest e nuovi personaggi. Però secondo me quel prezzo rimane esagerato...per di più ci sono luoghi già visitati nella storia originale del gioco.:nosmile:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8099939
    Trixster10Dentro c'è una nuova trama principale, nuove quest e nuovi personaggi. Però secondo me quel prezzo rimane esagerato...per di più ci sono luoghi già visitati nella storia originale del gioco.:nosmile:

se lo dici tu ti credo.. infatti su playgen non hanno fatto una recensione ( cm invece a EFLC) a quanto rikordo.... rimangono ladri lo stesso :lol::lol:

I'M BACK
  10.     Mi trovi su: Homepage #8099941
    ho sbajato! nn lo comprerò perchè il prezzo è alto! 15€pe un paio de mappe.... scandaloso! così ai 70€ iniziali ne devo aggiungere altri 15? e se poi faranno altre mappe? altri 15€... roba da matti!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  11.     Mi trovi su: Homepage #8099943
    è uscito oggi lo stimulus package sullo store playstation. il prezzo è di 14 € per il cambio euro dollaro. Votate se avete mw2. io ho votato che lo prenderò (appeno riesco a mettere 15 € sul portafoglio virtuale perché prima non ci sono riuscito) anch se il prezzo è alto, almeno per me...

Stimulus Package (sondaggio)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina