1.     Mi trovi su: Homepage #8099949
    Il debutto del Principe su ps3 senza dubbio non è stato dei migliori.
    Prince of Persia per ps3 può risultare un titolo gradevole per la sua magnifica grafica in cel shading, le atmosfere da mille e una notte e le acrobazie dei personaggi ma d'altro canto si rivela anche un gioco monotono e davvero, davvero troppo facile, che a lungo andare tende ad annoiare, anche per il ristretto numero di nemici ( tutti uguali fra loro, ad eccezione dei 4 boss ).
    Voto: 88
    Un avventura adatta forse ai più piccoli per i suoi toni fiabeschi e la bassa difficoltà, ma che ha fatto storcere il naso a molti fan della trilogia.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8099950
    ElenaIl debutto del Principe su ps3 senza dubbio non è stato dei migliori.
    Prince of Persia per ps3 può risultare un titolo gradevole per la sua magnifica grafica in cel shading, le atmosfere da mille e una notte e le acrobazie dei personaggi ma d'altro canto si rivela anche un gioco monotono e davvero, davvero troppo facile, che a lungo andare tende ad annoiare, anche per il ristretto numero di nemici ( tutti uguali fra loro, ad eccezione dei 4 boss ).
    Un avventura adatta forse ai più piccoli per i suoi toni fiabeschi e la bassa difficoltà, ma che ha fatto storcere il naso a molti fan della trilogia.

Quoto! :thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8099951

Straquoto, condivido la valutazione, forse + x ragioni affettive che x altro...
    onestamente, un gioco dove non puoi perdere non è un vero gioco, almeno secondo la mia opinione

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8099952
    Ottima recensione; io l'ho provato per qualche oretta, ma dopo mi ha stufato...:sleep:
    Elena

Esatto, è la definizione più adatta...^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8099953

A ME IL NASO ME LA FATTO STORCERE PAREKKIO :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8099957
    Grazie per i commenti!
    Io sono una fan della Trilogia e devo dire che con il capitolo ps3 ne ho sentito la mancanza..
    I Leggendari 4 Guerrieri

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me my sins.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8099958
    Bella recensione non c'è che dire. Anche se sei stata un po troppo buona con il voto, io avrei dato anche di meno :laugh:
    Ma la grafica CelShading era godibilissima.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8099959
    _HibrydTheory_Bella recensione non c'è che dire. Anche se sei stata un po troppo buona con il voto, io avrei dato anche di meno :laugh:
    Ma la grafica CelShading era godibilissima.

Sì la grafica era bellissima. Il voto ho messo quello perhè ho notato che playgen da un voto inferiore all'80 ai giochi che già sono abbastanza brutti, invece pop per ps3 non è un cattivo gioco, per carità un capolavoro non è però non è neanche brutto, così ho deciso per 88.
    I Leggendari 4 Guerrieri

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me my sins.

Prince of Persia ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina