1.     Mi trovi su: Homepage #8100244
    :gun_bandana: ma dai,cioe, è playgeneration non potete non sapere le ultime news sulla playstation!!!
    ce mettete cose sul nintendo mentre dite che è la peggiore console,e non sapete ancora nulla sulle ultime demo e quelle che arriveranno tra poco,almeno ora rispondete sono passati vari giorni da quando ho iniziato questo thread,quindi una risposta dovete averla,
    vabbè che alla fine se si cerca su google si hanno più informazioni dei giochi o i film (lo spin-off di spiderman sul personaggio VENOM che a breve potrei mettere sulla sezione dei film)comunque playgen è la rivista per PLAYSTATION!non per nintendo!!"!!!!!!!!! :batman: VS :batman:
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8100245
    alex99:gun_bandana: ma dai,cioe, è playgeneration non potete non sapere le ultime news sulla playstation!!!
    ce mettete cose sul nintendo mentre dite che è la peggiore console,e non sapete ancora nulla sulle ultime demo e quelle che arriveranno tra poco,almeno ora rispondete sono passati vari giorni da quando ho iniziato questo thread,quindi una risposta dovete averla,
    vabbè che alla fine se si cerca su google si hanno più informazioni dei giochi o i film (lo spin-off di spiderman sul personaggio VENOM che a breve potrei mettere sulla sezione dei film)comunque playgen è la rivista per PLAYSTATION!non per nintendo!!"!!!!!!!!! :batman: VS :batman:

Se nessuno della reda risponde, non vuol dire che non ne sanno nulla...^^
    Se stessero a soddisfare ogni nostra piccola domanda, alla fine la rivista chi la scrive? :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8100248
    alex99ciao,sapete se (e quando) uscira la demo di iron man2 per psp (su PSN)? se no pazienza,mi basterebbe anche una recensione su playgeneration!!!!
    ciaoooooo!!!

Per ora la demo non è uscita( ho controllato dalla mia psp^^) non ci spererei troppo comunque.

Kurosaki_IchigoSe nessuno della reda risponde, non vuol dire che non ne sanno nulla...^^
    Se stessero a soddisfare ogni nostra piccola domanda, alla fine la rivista chi la scrive? :laugh:

La scrive Kurosaki_Ichigo XD:lol:

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824

demo iron man 2 psp?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina