1.     Mi trovi su: Homepage #8100251
    ho comprato ieri il gioco fear da una riivista,ho provato a installarlo sul portatile e mi dice errore numero 0x80040702 descrizione:impossibile caricare la dll:installutil che cosa vuol dire???

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8100252
    ramirock96ho comprato ieri il gioco fear da una riivista,ho provato a installarlo sul portatile e mi dice errore numero 0x80040702 descrizione:impossibile caricare la dll:installutil che cosa vuol dire???

io per prima cosa cercherei di trovare il file dll mancante da qui e se non dovesse funzionare non ti resta che contattare la redazione della rivista per avere una sostituzione del disco ( già nella rivista stessa dovrebbero essere riportate le modalità )
  3.     Mi trovi su: Homepage #8100253
    ci sono andato ma a che categoria devo andare?ho scritto fear 2 ho cercato ma non esce niente

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.

problema fear2 pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina