1.     Mi trovi su: Homepage #8103434
    kratos il re dell olimposecondo me i migliori giochi mai realizzati sono unchurted e sopratutto unchurted 2 ,almeno per ps3,infatti hanno tutte le caratteristiche peculiari di un gioco di avventura d'oc e oltretutto il 2 gode di un ottimo online! straordinario!!:thumbsup:

concordo in pieno:thumbup:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  2.     Mi trovi su: Homepage #8103435
    kratos il re dell olimposecondo me i migliori giochi mai realizzati sono unchurted e sopratutto unchurted 2 ,almeno per ps3,infatti hanno tutte le caratteristiche peculiari di un gioco di avventura d'oc e oltretutto il 2 gode di un ottimo online! straordinario!!:thumbsup:

:blink:
    :lol:
    comunque:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8103438
    anche se secondo me il miglior gioco in assoluto su play 3 resta god of war 3 ti posso dire che ho giocato il primo capitolo di uncharted e l'ho trovato veramente magnifico sotto ogni punto di vista,trama giocabilità,grafica(in primis) ecc.ma ripeto il miglior gioco secondo un mio modestissimo parere rimane GOW3!:thumbsup:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  4.     Mi trovi su: Homepage #8103439

Sisi il 2, è un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8103443
    Rispetto la tua opinione, ma per me su tutti i punti di vista (eccetto quello della grafica, ma va bè, è un gioco di un anno e passa prima) è l'ultimo capitolo della saga del Serpente Solido il miglior gioco su PS3

Comunque Uncharted 2 è il mio secondo gioco preferito su PS3:thumbsup::thumbsup: Davvero bello:thumbsup:

6.     Mi trovi su: Homepage #8103444
    BertockRispetto la tua opinione, ma per me su tutti i punti di vista (eccetto quello della grafica, ma va bè, è un gioco di un anno e passa prima) è l'ultimo capitolo della saga del Serpente Solido il miglior gioco su PS3
    Comunque Uncharted 2 è il mio secondo gioco preferito su PS3:thumbsup::thumbsup: Davvero bello:thumbsup:

Grande :thumbsup: Magari il migliore di tutti no, perchè per me il posto resta a God of War III, ma MGS4 resta il mio secondo gioco preferito per PS3, seguito da Uncharted 2 al 3° posto :wink:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8103445
    Kakashi IIGrande :thumbsup: Magari il migliore di tutti no, perchè per me il posto resta a God of War III, ma MGS4 resta il mio secondo gioco preferito per PS3, seguito da Uncharted 2 al 3° posto :wink:

L'ho detto che è una mia opinione. Se per te non è così, pace:thumbsup:

8.     Mi trovi su: Homepage #8103447
    BertockL'ho detto che è una mia opinione. Se per te non è così, pace:thumbsup:

Nonono ho detto che concordo benissimo con te, però che mi piace un pochino di più GOW III, forse perchè è la mia saga preferita, ma per aver provato MGS solo dal 4 capitolo mi ha appassionato già molto, pensa avessi giocato anche gli altri,*
     e poi non sai quando c'era il video finale e Snake stava per spararsi io e mio fratello ad alta voce > :lol::lol:
    *

gli uncharted(1 e 2)regnano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina