1. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8103490
    Salve ragazzi, questo thread è dedicato al fantastico gruppo Guns And Roses. Questo è stato uno dei più grandi gruppi rock della storia della musica. Il gruppo nasce nel 1985 e ha avuto un enorme successo grazie ai suoi fantastici componenti tra cui Axl Rose (voce e pianoforte) e Slash (chitarra solista), il miglior chitarrista degli ultimi 50anni.
    Le mie canzoni preferite sono:
    - Welcome to the Jungle
    - Paradise city
    - Sweet Child o'mine
    - Knockin' On Heaven's Door
    - Don't Cry

E poi ce ne sarebbero davvero tante altre, tipo Rocket Queen...

Lascio a voi i commenti!:thumbsup::thumbsup:

Ecco a voi il RE:

2.     Mi trovi su: Homepage #8103492
    matte_snake94Salve ragazzi, questo thread è dedicato al fantastico gruppo Guns And Roses. Questo è stato uno dei più grandi gruppi rock della storia della musica. Il gruppo nasce nel 1985 e ha avuto un enorme successo grazie ai suoi fantastici componenti tra cui Axl Rose (voce e pianoforte) e Slash (chitarra solista), il miglior chitarrista degli ultimi 50anni.
    - Welcome to the Jungle
    - Paradise city
    - Sweet Child o'mine
    - Don't Cry

Ecco a voi il RE:

e le stesse valgono x me :001_cool:

La Collezione di Pitocarb
  3.     Mi trovi su: Homepage #8103493
    matte_snake94Salve ragazzi, questo thread è dedicato al fantastico gruppo Guns And Roses. Questo è stato uno dei più grandi gruppi rock della storia della musica. Il gruppo nasce nel 1985 e ha avuto un enorme successo grazie ai suoi fantastici componenti tra cui Axl Rose (voce e pianoforte) e Slash (chitarra solista), il miglior chitarrista degli ultimi 50anni.
    - Welcome to the Jungle
    - Paradise city
    - Sweet Child o'mine
    - Don't Cry

Ecco a voi il RE:

Consiglio vivamente questo video http://www.youtube.com/watch?v=LuhLVl5qf2A&feature=fvst
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.

Guns N' Roses [Topic Unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina