1.     Mi trovi su: Homepage #8103734
    chi l avrebbe mai detto che CAPCOM avrebbe lanciato in campo ,quando cè stata l anteprima eravamo molto scettici e dicevamo''ma perche devo comprarlo
    quando ho la prima versione?'' dai ragazzi i giochi di calcio lo fanno ogni anno sto truccheto e poi costa solo 29 euro,con un prezzo cosi contenuto perche non prenderlo ci sono 10 personaggi in piu con alcuni inediti ben 35 personaggi i nuovi bonus ed i nuovi online ti lasciano un sorriso ebete come un bambino davanti ad un giocattolo psichedelico!:lol: comunque se siete amanti del genere dovete prenderlo assolutamente invece chi no...puo ancora farci un pensierino ed ora i voti:
    grafica:95 molto dettagliata e nn ci sono sbavature
    sonoro:100 dopo il primo i registi del sonoro l hanno potenziato al massimo
    longevita:94 moooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto lungo e contate le partite tag(con piu persone in campo) che dureranno ore
    giocabilita:100 se avete il controller da sala giochi :90 con il joypad è poco digeribile ma gli ho dato 90 perche nn è cosi complicato
    voto finale:90 non so cosa dire:laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8103739
    Descrivere una delle miriadi di incarnazioni della serie Street Fighter è un po' superfluo. Ad ogni modo Super Street Fighter IV, oltre ad avere uno dei roster più completi di sempre (25 personaggi tra cui beniamini come Len, Ryu, Cammy, Chun-Li e altri inediti, come Juri, che porta per la prima volta l'illustre stile del Tae-Kwon Do nel franchise), punta molto sul multiplayer online e introduce un nuovo sistema di combattimento studiato per rendere più semplici e devastanti le combo. Molto bello secondo il mio punto di vista! :wink:

super street fighter IV sono stato aggiornato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina