1.     Mi trovi su: Homepage #8103804
    è il mio primo final fantasy...lo sto giocando..e x adesso lo trovo meraviglioso...(ho votato la n. 1) spettacolare....

simply the best!:D

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  2.     Mi trovi su: Homepage #8103806
    Io ho giocato a Crisis Core(psp) e al XII(ps2). Il primo lo adorato e il XIII non lo ha battutto...cmq è stupendo lo stesso e anche se il 12 non mi è piaciuto molto ci ho cmq per 120 ore(e non lo finito). Cmq è un gioco molto bello, ma non un capolavoro, alcune pecche ce le ha.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3.     Mi trovi su: Homepage #8103809
    io sono un superfan di FINAL FANTASY.... :wink: ho tutta la saga e credo sia il miglior GDR mai stato creato... questo FFXIII è semplicemente spettacolare... curato nei minimi dettagli dalla trama al gameplay, dalla grafica ai menu ma sopratutto i personaggi ke per me si intrecciano perfettamente con la storia narrata in puro stile FF... è un CAPOLAVORO INDISCUSSO :001_tt1: :001_tt1:... questo FFXIII ha anche rivoluzionato unpo la serie portando l'attenzione sulla trama e sul gameplay piuttosto ke su liberta e missioni secondarie( e questo a differenza di molti l'ho apprezzato come cambiamento).. credo ke questo sia il piede d'appoggio per i FF FUTURI... per me questo FF per quanto è stato curato merita 99/100 ... (PS: I MIEI FINAL PREFERITI ORA SONO FFX E FFXIII ... :tongue_smilie: ma basta vedere la firma per capire XD)
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  4.     Mi trovi su: Homepage #8103812
    ho giocato quasi tutti i capitoli di FF e devo dire che FFXIII mi ê piaciuto molto,non raggiunge i livelli di veri mostri come FFVII e FFVIII ma ê comunque uno dei migliori di sempre(complice il miglior battle system di tutta la saga)

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

Cosa ne pensate di FFXIII? (sondaggio)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina