1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8103815
    dinoultrasApro questo Trehad , per chi volesse prendere il trofeo uomo squadra in Fifa 10, gia siamo 5 ne servono altri 5, chi volesse partecipare fatemi sapere.

io voglio partecipare mi mancano pochi trofei e uomo squadra è uno di quelli .contattami per la data e l ora .id :jigsawthepuppet aggiungimi...ciao e grazie:thumbup::thumbup:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8103816
    dinoultrasApro questo Trehad , per chi volesse prendere il trofeo uomo squadra in Fifa 10, gia siamo 5 ne servono altri 5, chi volesse partecipare fatemi sapere.

anch e io voglio partecipare pero io non posso giocare fino a questo venerdi dopo va bene....il mio id è jigsawthepuppet:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8103819
    CI SONO!!!!!!!!!!!
    Contattatemi quando avete deciso la data in cui si farà!!!!!
    Marketto

i miei giochi:
    -baja edge of control
    -fifa street 3
    -batman arkham asylum
    -motorstorm
    -saints row 2
    -fifa 09
    -fifa 10
    -fifa 11
    -fifa 12
    -resistance fall of man
    -uncharted drake's fortune
    -uncharted 2 il covo dei ladri
    -uncharted 3 l'inganno di Drake
    -little big planet
    -resident evil 5
    -infamous
    -god of war 3
    -assassin's creed brotherhood
    -assassin's creed revelations
  4.     Mi trovi su: Homepage #8103822
    ci sono anch'io contattami per dirmi la data :D

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

5.     Mi trovi su: Homepage #8103825
    ciao a tt io sn il capitano di un altro club, se volete possiamo sfidarvi stasera alle 20, noi siamo in una quindicina, quindi potremmo prestarvi dei giocatori, avvisatemi cmq sul psn, il mio id è takko96, spero ci siate:smile:

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)

Trofeo fifa 10 Uomo Squadra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina