1.     Mi trovi su: Homepage #8103827
    ciao raga ,vi volevo informare che un mio amio ha avuto l'ylod alla play con tutto quello che cio comporta (disperaione infinita,panico di astinenza,bestemmie gratuite a i suoi antenati,tutto questo fino alla mattina dopo)e fino quà nulla di strano,la cosa strana è che la play la mattina dopo ha ricominciato a funzionare,e ancora adesso sta facendo girare resident evil 5,mi domando,come è possibile?ripeto che io ero presente e che era ylod,e che è apparsa la sequenza dove c'era il led che diventava giallo,e aggiungo che un'ora fa stavo con lui a giocare,quindi cercate di spiegarmelo x fav
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  2.     Mi trovi su: Homepage #8103828
    Bè l'Ylod molte volte, anzi quasi sempre si presenta perchè la Console si è surriscaldata troppo durante una sessione di gioco, magari si sarà raffreddata ed è ripartita ma i sintomi cmq non sono buoni, nel senso che l'Ylod è sempre e cmq un segnale di morte "vicina".
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434
  3.     Mi trovi su: Homepage #8103834
    secondo voi se la vende su ebay senza specificare che ha avuto l'ylod mi danno feedbak negativo?
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  4.     Mi trovi su: Homepage #8103840
    ho un'idea migliore... portala a quelli st... di gam3stop, visto che si divertono a valutarti i giochi 2 centesimi, e sono assicurati per questo gliela porti e ne prendi un'altra diversa versione, così da giustificare il tuo gesto. non è giusto fregare videogiocatori come te, ma multinazionali merdose che si fanno soldi prendendoti per il culo si :sneaky2:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8103841
    Rick Taylorho un'idea migliore... portala a quelli st... di gam3stop, visto che si divertono a valutarti i giochi 2 centesimi, e sono assicurati per questo gliela porti e ne prendi un'altra diversa versione, così da giustificare il tuo gesto. non è giusto fregare videogiocatori come te, ma multinazionali merdose che si fanno soldi prendendoti per il culo si :sneaky2:

Ti Stimo!! :thumbsup: :lol:
    La mia collezione ---> http://www.playgen.it/showthread.php...447#post210447

caso di ylod scampato x miracolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina