1.     Mi trovi su: Homepage #8103954
    Salve a tutti e piacere di fare la vostra conoscenza.

La passione videoludica mi accompagna oramai da un bel po' (meglio non sapere quanto...) il che mi ha dato il piacere così di vivere dagli albori quella che è la storia dei videogames assaporando i vari passaggi tecnologici e rimanendo spesso sbigottito da quello che mi si presentava davanti agli occhi (sfido chiunque a non darmi ragione per chi, come me rimase affascinato dai magici titoli 8 Bit del Pc-Engine, SCDRom fra tutti, ai colori e alle musiche e al fantastico gameplay di Super Mario world per Super Famicom o ancora al 3D -per l'epoca- esaltante di Crash'n'burn su 3DO) anche se l'ultima volta che è accaduto risale all'avvento del Dreamcast, non che non ci siano stati progressi ma il balzo generazionale, a mio avviso, non è più accentuato come un tempo anche se ciò non rappresenta necessariamente un male.

Meglio fermarmi qui, non vorrei diventare prolisso...almeno non così presto... Alla prossima, nuovi amici del forum, saluti,

Clicloc :)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8103956
    CliclocSalve a tutti e piacere di fare la vostra conoscenza.

La passione videoludica mi accompagna oramai da un bel po' (meglio non sapere quanto...) il che mi ha dato il piacere così di vivere dagli albori quella che è la storia dei videogames assaporando i vari passaggi tecnologici e rimanendo spesso sbigottito da quello che mi si presentava davanti agli occhi (sfido chiunque a non darmi ragione per chi, come me rimase affascinato dai magici titoli 8 Bit del Pc-Engine, SCDRom fra tutti, ai colori e alle musiche e al fantastico gameplay di Super Mario world per Super Famicom o ancora al 3D -per l'epoca- esaltante di Crush'n'burn su 3DO) anche se l'ultima volta che è accaduto risale all'avvento del Dreamcast, non che non ci siano stati progressi ma il balzo generazionale, a mio avviso, non è più accentuato come un tempo anche se ciò non rappresenta necessariamente un male.

Meglio fermarmi qui, non vorrei diventare prolisso...almeno non così presto... Alla prossima, nuovi amici del forum, saluti,

Clicloc :)

Alleluja!!!!! :w00t: Comunque.....Benvenuto, compare veterano :thumbsup:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Un saluto vale più di mille parole (...forse non era proprio così...)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina