1.     Mi trovi su: Homepage #8104263
    rivolgo qst domanda a tutti coloro k hanno giocato/giocano online ad uncharted 2:
    - vi è mai capitato, nello scenario del forte, di vedere k alcuni giocatori sono "incastonati" nel muro e k nn possono quindi essere uccisi (in particolare nella stanza al piano inferiore in cui si trova l'rpg.7 e, al piano superiore, dietro al cancello vicino al quale si trova la jeep parcheggiata) ?
    - nello scenario della piazza, che alcuni giocatori riescono dalle case situate all'estremità dello scenario (quelle nelle quali si dv portare il tesoro in modalità saccheggio, quelle k sn una rossa e una blu)..... avete presente k al piano di sopra da una delle porte-finestre da cui si esce si vede il tetto di una casa di fronte k però nn si può raggiungere saltando??? ecco alcuni giocatori riescono magicamente a camminare nell'aria e a raggiungere quel tetto, e da lì, sempre magicamente camminando nell'aria, riescono ad andare su un balcone cn delle balaustre sulla destra...
    vi è mai capitato di vedere uno di qst "fenomeni paranormali" o qlcs altro del genere? sn secondo voi dovuti a bug/glitch/hack o roba del genere???
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8104265
    quello, oltre a un vantaggio x noi :lol:, sn sicuro 99% k sia un lag della connessone.......... fidati l'ho passato x mesi sulla mia pelle cn la vekkia connessione: ogni tanto mi si bloccava il personaggio, soprattutto nel bel mezzo di una sparatoria e ne così spesso avevo la peggio.......... e negli ultimi tempi, oltre a metterci un eternità a connettersi e a metterci un'altra mezza eternità a trovare i giocatori, appena iniziava la partita, dopo 5-10 secondi, mi dava errore di connessione e nn si connetteva +...... e poi mi toccava pure la penalità xk nn avevo finito la partita....... vabbé qst altre cose xò credo siano bug....... poi se c'è qlcn k ne capisce + di me, prego si faccia avanti........
    p.s.: se ce la faccio, carico qlk screenshot.......
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8104266
    ecco qua gli screenshot........ nell'ordine: il forte: stanza dell'rpg-7 e cancello vicino alla jeep (giocatori incastonati nel muro); la piazza: tetto della casa di fronte e balcone sulla sinistra (nn sulla destra, scusate) della casa sopracitata (giocatori k "fluttuano nell'aria")........

4.     Mi trovi su: Homepage #8104267
    vabbé scusate nn riesco a caricarle mo le metto in firma....

5.     Mi trovi su: Homepage #8104268
    doh! mi dite cm si fa a caricare le immagini???

6.     Mi trovi su: Homepage #8104270
    al diavolo le immagini...... qlcn ha idea se si possa trattare di bug/hack/glitch/roba del genere???

"bug" online uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina