1.     Mi trovi su: Homepage #8104278

Tempesta di motori!

Motorstorm Pacific Rift è un eccellente gioco di corse off-road, forse il migliore.

Un isola tropicale in cui è possibile trovare diversi tipi di terreni, che incidono sulle condizioni di gara, fa sfondo alla modalità principale del gioco: Festival, che offre una serie di gare da vincere per sbloccare "ninnoli" per i veicoli.
    Quello che forse manca è la varietà a lungo andare, ma non si sente mai in modo pesante.

Dicevamo, tipi di terreno diversi: vulcani, foreste, canyon, spiagge, etc...
    Ogni terreno ha un effetto diverso sul veicolo guidato e sulla durata del turbo: per esempio, un Quad avrà maggiori difficoltà di un Monster su fango e acqua, ma maggiore manovrabilità del veicolo più grande.
    Per il turbo, invece, passare sopra della lava riscalderà il veicolo, con il rischio di esplosione in caso di surriscaldamento. Viceversa, passare sopra dell'acqua diminuirà la temperatura, offrendo maggiore uso del turbo ma minore velocità.

I veicoli, poi, sono molto bilanciati: vedere un quad soffiarti la prima posizione è irritante, ma basta una leggera spinta per vederlo schiantarsi contro un albero!
    In ogni modo, è sempre possibile vincere la gara con ogni tipo di veicoli, garantendo sempre e comunque divertimento.
    E' l'unico gioco in cui mi diverto anche se faccio un incidente!

In compenso, ci vuole un pò prima di padroneggiare un veicolo: è consigliabile fare un pò di gare con ogni veicolo per trovare il più adatto al proprio stile.
    Si rischia altrimenti di affrontare la gara in modo sbagliato e ritrovarsi...ultimi!

Veniamo quindi a Pregi e Difetti:

+ Veicoli ben bilanciati
    + Ottimo uso "strategico" dei terreni e dei veicoli
    + Divertimento assicurato
    + Buona grafica

- Mancanza di varietà a lungo andare
    - Padroneggiare un veicolo richiede impegno e dedizione
    - Forse un pò poche modalità di gioco
    - Colonna sonora ripetitivà

Grafica: Ottima anche ora, e per ora io non ho visto neanche un rallentamento o una compenetrazione!

Sonoro: Il lato più "deludente": colonna sonora monotona e ripetitiva dopo poco; al contrario, eccellenti effetti sonori e rumore di motore

Divertimento: Garantito: che tu sia un appassionato di corse o meno, il gioco ti appassionerà, a costo di un piccolo impegno iniziale per imparare a padroneggiare il veicolo

Longevità: C'è la modalità principale, piuttosto lunga a dire il vero, ma dopo c'è solo l'online e poco altro

Voto Finale: 92

Motorstorm è un esperienza galvanizzante in ogni sua parte, e, più in generale, un eccellente gioco di corse
  2.     Mi trovi su: Homepage #8104286
    Se posso dire la mia (anche se non volete lo faccio lo stesso:lol:...scherzo dai) non sono d accordo sulla ripetività (o come si scrive...scusate ma ho un lapsus) della colonna sonora visto che i brani mi son sembrati di buopn livello e alla fine basta inserire un po di brani che ti piaccciono e far partire quelli...quindi mi sembra tantino forzato dire che è ripetitiva...
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  3.     Mi trovi su: Homepage #8104288
    Angeal_94Be la colonna sonora è sempre molto soggettiva: a me non è piaciuta MOLTO, alla lunga le canzoni stancano, forse perchè non è il mio genere musicale preferito. Poi ovviamente, ognuno la pensa come vuole...

Si si non era per il gusto...più che altro essendo uno dei pochi giochi che supporta la musica che hai nel sistema...puoi inserirla nel gioco e giocare con le canzoni che hai nella ps3 e non nel gioco...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

I AM...REBORN

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8104289
    Angeal_94Be la colonna sonora è sempre molto soggettiva: a me non è piaciuta MOLTO, alla lunga le canzoni stancano, forse perchè non è il mio genere musicale preferito. Poi ovviamente, ognuno la pensa come vuole...

Neanche a me è piaicuta poi così tanto, dopo un po' mi irritava anche e toglievo l'audio...:laugh:, però alcuni pezzzi sono belli. ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8104290
    Chet On De TeibolSi si non era per il gusto...più che altro essendo uno dei pochi giochi che supporta la musica che hai nel sistema...puoi inserirla nel gioco e giocare con le canzoni che hai nella ps3 e non nel gioco...

Davvero?! Questo non lo sapevo! :laugh:
    Grazie dopo allora provo!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8104291
    Angeal_94Davvero?! Questo non lo sapevo! :laugh:
    Grazie dopo allora provo!

Prego...puoi usare quelle che vuoi:thumbsup:

I AM...REBORN

Motorstorm Pacific Rift

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina