1.     Mi trovi su: Homepage #8104433
    lost_wisdom93ragazzi oggi spulciando in rete ho trovato la persona che ha piu trovei ps3 al mondo, probabilmente giocheranno varie persone sullo stesso profilo, ma è inquietante lo stesso pensare quanto sia in grado la gente di sputtanare la propria vita....
    questo è il link http://ps3trophycard.com/profile/Hakoom

144 platini...

145 Platini adesso.... :laugh:

Comunque basta prenderli da paesi differenti, esempio: Ti prendi Terminator in ITA, Inglese, e Giappo, ed avresti già 3 platini facili facili.....

Certo che 145 platini sono un bel numeretto.... :nosmile:

2. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8104435
    lost_wisdom93ragazzi oggi spulciando in rete ho trovato la persona che ha piu trovei ps3 al mondo, probabilmente giocheranno varie persone sullo stesso profilo, ma è inquietante lo stesso pensare quanto sia in grado la gente di sputtanare la propria vita....
    Questo è il link http://ps3trophycard.com/profile/hakoom

144 platini...

hakoom e il primo al mondo qualche gioco lo ha hackato ed alcuni ha piu versioni dello stesso gioco cmq il suo nn e condiviso in pratica lui vive in una comunita di profughi cn un unica play qnd si stanca di giocare si mette al suo posto qualche altro profugo sempre cn lo stesso account e cosi che sta primo il problema che mi domando io e ma nn fonde mai la play ? XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #8104439
    in realtà quello sono io...in tutti e due gli account!!!!eheheheh.....
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8104440
    ichigo93il primo è un insieme di utenti basta ke cerchi un po su internet, ma il secondo è uno solo pensa te quello li nn ha una vita sociale...

io sapevo che una ps3 poteva essere usata da un solo utente che non poteva essere passato su un'altra ps3 ... .... :confused:

5. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #8104442
    ichigo93il primo è un insieme di utenti basta ke cerchi un po su internet, ma il secondo è uno solo pensa te quello li nn ha una vita sociale...

nn è vero, hakoom è solo una persona che ha scritto che nn gli importa niente di giocare x divertirsi, ma solo per avere i trofei

IL MIO MERCATINO: IL PIU' VISITATO E COMMENTATO DEL FORUM!!!!!

ANCHE LE GUIDE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8104443

quotoo ... ki sa v elo immagginate, grasso kon un po di zella in testa ekon un panino e una bibita d0avanti alla ps3 huahauha XD nn voreei fare la sua stessa fine
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD

chi ha piu trofei al mondo....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina