1.     Mi trovi su: Homepage #8104569
    henri95tvesistono trucchi per god of war 3 xk ne ho bisogno per la modalità titano.
    (p.s. mi serve sopratutto quello vita infinita):confused::confused::confused:

Ancora con questi trucchi, glitch e hack!!??:nosmile: Se non si è capaci è meglio lasciar perdere, che soddisfazione si ha a finire un gioco barando? Che schifo...:(
  2.     Mi trovi su: Homepage #8104571
    henri95tvesistono trucchi per god of war 3 xk ne ho bisogno per la modalità titano.

no mi dispiace non ci sono:(

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8104572

c sn dipende dei tesori degli dei che hai pero usandoli i trofei si bloccano e poi finire gow 3 a titano e facilissimo
  4.     Mi trovi su: Homepage #8104573
    Proprio oggi ho finito di prendere tutti i trofei di god of war 3, tranne quello delle sfide di Olimpo e quello di finire il gioco a Titano. Tra poco finirò le sfide e poi inizierò la modalità Titano e penso che i cheat e gli hack usati per prendere un trofeo veramente ostico siano molto controproducenti, non tanto perchè non ti fanno prendere il trofeo, ma perchè quando nella bacheca si vede il bel trofeo platino si ha l'impressione di non averlo guadagnato veramente, e così è.

(Comunque alcuni trofei sono troppo tosti, non parlo di quelli lunghi lunghi, ma di quelli che solo per una fortuna incredibile riesci a prendere).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8104574
    di questi tempi per ps3 non fanno piu trucchi per un valido motivo:se facessero i trucchi, platinare un gioco sarebbe facilissimo,di conseguenza niente trucchi
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

6.     Mi trovi su: Homepage #8104575
    come ho gia detto sono rari i giochi da trovare,che hano i trofei, e allo stesso tempo trucchi come vita infinita munizioni infinite ecc
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

7.     Mi trovi su: Homepage #8104579
    non è vero, esiste il trucco dell'immortalità...prima però devi eliminare la versione 1.03(mi sembra che sia) e poi puoi fare il trucchetto(devi anche però aver completato tutte le sfide) dopo devi andare nell'arena e mettere:
    vita infinito
    mana infinito
    item infinito
    nemici
    3 gorgoni
    3 gorgoni serpente
    il resto delle impostazioni può essere lasciato invariato.
    devi saltare e farti pietrificare mentre sei a mezz'aria così facendo con la caduta morirai automaticamente. questo processo lo devi ripetere finchè non ti chiede di abbassare la difficoltà, scegli no e ti riporterà al menu principale a quel punto fai iniziare una nuova storia.
    se hai fatto tutto giusto avrai vita infinita
  8.     Mi trovi su: Homepage #8104580
    raffoknon è vero, esiste il trucco dell'immortalità...prima però devi eliminare la versione 1.03(mi sembra che sia) e poi puoi fare il trucchetto(devi anche però aver completato tutte le sfide) dopo devi andare nell'arena e mettere:
    vita infinito
    mana infinito
    item infinito
    nemici
    3 gorgoni
    3 gorgoni serpente
    il resto delle impostazioni può essere lasciato invariato.
    devi saltare e farti pietrificare mentre sei a mezz'aria così facendo con la caduta morirai automaticamente. questo processo lo devi ripetere finchè non ti chiede di abbassare la difficoltà, scegli no e ti riporterà al menu principale a quel punto fai iniziare una nuova storia.
    se hai fatto tutto giusto avrai vita infinita

Mi sono accorto ora, che è una discussione di un anno fa :laugh:
    Comunque non so se questo "trucco" sia valido.

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente

GoW3 platino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina