1.     Mi trovi su: Homepage #8104759
    Facilissimo, ho pensato qnd ho letto come si faceva a sblokkarlo.... eppure sono 15 volteeee ke ci provo in tutti i possibili modi guardando tutte le guide e tutti i video e mi esplodono anke 13-14 veicoli ma il trofeo nn me lo da di nessuna maniera.... nel corso dell avventura ho usato i trukki dell elicottero delle armi e della polizia(e nessuno dei tre lo blokka).... Voi come avete fatto??? nn so piu ke fare so ore ke ammasso makkine e le faccio esplodere senza risultati:(:(:(:confused::confused:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8104760
    Spiacente, ma i trucchi bloccano i trofei. Spero che tu abbia un salvataggio precedente all'inserimento.

Comunque devo dire che sto avendo difficoltà anch'io a ottenerlo. Ho fatto saltare a colpi di RPG due volte una dozzina di auto e non c'è stato verso. Devo rubare un elicottero della polizia e riprovare.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8104761
    DuffmanSpiacente, ma i trucchi bloccano i trofei. Spero che tu abbia un salvataggio precedente all'inserimento.

Comunque devo dire che sto avendo difficoltà anch'io a ottenerlo. Ho fatto saltare a colpi di RPG due volte una dozzina di auto e non c'è stato verso. Devo rubare un elicottero della polizia e riprovare.

io lo sbloccato così:intanto devi avere il 2° rifugio a middle park east:facendo attenzione a i tuoi veicoli in modo ke nn scompaiono,metti attorno 11 veicoli(per sicurezza :laugh:) usi il bazooka dentro l'edificio prima di entrare nel tuo rifugio ed ecco il trofeo!mi raccomando molto attaccati e la porta dell edificio dev'essere aperta

www.youtube.it/user/WillyTheKid97ITALIA
  4.     Mi trovi su: Homepage #8104762
    DuffmanSpiacente, ma i trucchi bloccano i trofei

Si questo lo so ma blokkano solo trofei specifici, non tutti!:nosmile:

Esempio:
    Abbassamanto polizia=blokka A PIEDE LIBERO e UN UOMO, UN ESERCITO
    Armi uno e armi due= Blokka Ripulitore di strade

....ma nessuno dei trukki blokka reazione a catena:nosmile::nosmile:.... ke strano come vorrei capire xke nn me lo da:(:confused:

5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8104763
    E' semplicissimo! :wink:
    Recati in un posto dove c'è una grande quantità di auto (tipo le vie centrali di Algonquin), rubane 10 o di più per sicurezza, e mettile in fila il più vicino possibile fra loro. Ora inizia a lanciare granate contro quelle più esterne del gruppo e finisci le altre con il bazooka senza mai fermarti. Io a suo tempo l'ho ottenuto così al primo colpo. :laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8104764
    :confused:Si, è facile a dirsi e anke a farsi, ma io intanto esplodo dozzine e dozzine di makkine in qualke secondo e nn mi da il trofeo:( eppure è cosi semplice uffaaa!!!!!

7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8104765
    LucaRuggierock:confused:Si, è facile a dirsi e anke a farsi, ma io intanto esplodo dozzine e dozzine di makkine in qualke secondo e nn mi da il trofeo:( eppure è cosi semplice uffaaa!!!!!

Prova a farlo da un salvataggio precedente o magari inizia una nuova partita per prendere solo questo trofeo, anche se così facendo dovresti andare molto avanti nella storia per sbloccare le armi che ti servono senza utilizzare i trucchi. Comunque è strano...
  8.     Mi trovi su: Homepage #8104766
    Ci sono riuscitoooooo!!!!!! No cmq i trukki si potevano usare tanto nessuno blokka questo(é ovvio ke una volta fatta la cosa caricavo dall ultimo salvataggio, dove nn avevo ancora usato i trukki:tongue_smilie:)

Anke se ancora nn capisco, a parere mio ci dovevo riuscire da ieri sera:nosmile:........
    Cmq ho fatto un piccolo errore cioe io le mettevo in una fila da dieci, mentre sn riuscito a ottenerlo quando ho fatto 2 file da 5 tutte attaccate:laugh:
    Ke soddisfazione:lol:anke se sinceramente dei trofei di gta questo l'avevo considerato l'ultimo dei miei problemi:blink::blush:

9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8104767
    LucaRuggierock
    Cmq ho fatto un piccolo errore cioe io le mettevo in una fila da dieci, mentre sn riuscito a ottenerlo quando ho fatto 2 file da 5 tutte attaccate:laugh:

Questo intendevo nel mio post precedente, poiché se le metti in fila consecutivamente non riuscirai mai...:laugh:
    LucaRuggierock
    Ke soddisfazione:lol:anke se sinceramente dei trofei di gta questo l'avevo considerato l'ultimo dei miei problemi:blink::blush:

Infatti credo che sia proprio l'ultimo dei tuoi problemi...gli altri non sono nemmeno paragonabili con questo che è uno dei più semplici, pensa un po'...:lol:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8104768
    Kurosaki_IchigoQuesto intendevo nel mio post precedente, poiché se le metti in fila consecutivamente non riuscirai mai...:laugh:

Infatti credo che sia proprio l'ultimo dei tuoi problemi...gli altri non sono nemmeno paragonabili con questo che è uno dei più semplici, pensa un po'...:lol:

sisi lo so me ne sono accorto... ormai li conosco a memoria tutti:biggrin::mad2::pinch:

Reazione a Catena Gta4. . . Help!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina